oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 16 marzo 2016

Pesci single, giornata da dimenticare. Instabilità in ambito lavorativo per la Vergine. Toro, squilibri nella vita coniugale. Momento propizio sul lavoro per il Leone. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, la benevola influenza astrale porterà una ventata di felicità ed energia positiva. Una profonda complicità vi spingerà a condividere col partner idee e progetti per il futuro. Sul fronte sentimentale, la serata sarà caratterizzata da una grande passione mista ad erotismo, che troveranno modo di esprimersi nel lettone.

Lavoro: Non impegnatevi in progetti che non offrono sufficienti garanzie. Attenti a chi vi farà proposte eccessivamente vantaggiose, potreste scoprire una realtà molto diversa da quella che vi hanno raccontato.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale il peso della routine potrebbe causare squilibri nel rapporto. Un forte desiderio di liberarvi dalle abitudini quotidiane vi spingerà a desiderare di cambiare vita fino a fuggire dall’attuale. Non isolatevi, ma condividete sinceramente col partner i vostri pensieri. Troverete i consigli e la forza per superare il vostro desiderio passeggero. Voi amici single, state attenti ai dardi di Cupido che oggi voleranno numerosi. Potreste anche trovare l’amore a prima vista e dire addio a quella libertà che avete sostenuto a lungo.

Lavoro: Oggi potrete contare su un significativo aumento delle richieste di intervento. Vi sentirete particolarmente carichi di energie ma state attenti a non lasciarvi andare ad eccessi. Pianificate il lavoro per evitare accavallamenti e confusione.

Gemelli

gemelli

Amore: Tempo di rinnovamento nel vostro rapporto coniugale. Bando alla monotonia imposta dalla routine e concedetevi una… botta di vita! Oggi vivrete col partner una giornata diversa in una città fantastica tutta da scoprire. Anche sul fronte sentimentale le sorprese non mancheranno, vi sembrerà di iniziare un nuovo legame. Per voi amiche single, si prospetta una giornata difficile. Vi troverete a confrontarvi con una vostra amica che ha tentato di rubarvi la persona con cui flirtate. Prima di tutto sarà essenziale mantenere la calma.

Lavoro: Giornata di affermazioni in ambito lavorativo. Il vostro spirito imprenditoriale vi stimolerà ad assumervi iniziative e responsabilità che vanno oltre il vostro ruolo. Susciterete l’ammirazione dei responsabili per i risultati raggiunti.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, oggi dovrete dare prova di equilibrio nel gestire una situazione complicata. Dialogo costruttivo col partner. Il vostro rapporto è sempre più solido. Per voi single, nel gruppo sportivo a cui appartenete, una nuova atleta potrebbe colpirvi con la sua gentilezza. Promettente filling a prima vista con possibilità di allacciare un flirt.

Lavoro: Oggi scadrà il tempo concessovi per risolvere un problema rimasto in sospeso da tempo. Mostratevi disponibili a discutere una soluzione concordata con il cliente se non volete rischiare di perderlo.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, l’aspetto sentimentale sarà ben posizionato sotto il segno della trasformazione. Il dialogo col partner deve crescere urgentemente se volete evitare di vedere il vostro legame languire sotto il peso della routine. Talvolta, potrebbe essere più vantaggioso non esprimere tutti i vostri pensieri. Con la vostra metà, un po’ di diplomazia è sempre utile: condividete le sue idee, anche quando non è vero. Per voi single, una serata di festa vi offrirà l’occasione per mettere da parte la solitudine che vi affligge dopo la rottura di una storia. In un ricco territorio di caccia, tutto lascia prevedere flirt ed avventure a portata di mano.

Lavoro: Momento propizio per avviare nuovi progetti. Grazie al vostro notevole senso dell’organizzazione ed alla determinazione, il successo non tarderà a raggiungervi. Rinsaldate i rapporti interpersonali col personale che lavora alle vostre dipendenze mostrandovi sinceri.

Vergine

vergineAmore: Buona atmosfera nella vita di coppia. La felicità sarà nelle vostre mani, o per meglio dire , tra le braccia del partner. Sul fronte sentimentale sarà piacevole riassaporare i frutti che la complicità sa donare. Il legame ne uscirà rafforzato. Su voi single, sarà l’amore, quello vero, a tenervi sotto pressione. Sarete stregati dall’idea di poter iniziare a vivere con la persona che vi attrae tanto. Attenzione agli amici che cercheranno di convincervi a riflettere meglio su questo importante passo.

Lavoro: Ci sarà instabilità diffusa nel vostro settore lavorativo. In particolare negli investimenti, le variazioni di mercato potrebbero creare cambiamenti imprevisti. Evitate scelte rischiose.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, alcune voci sulla solidità del vostro lavoro influenzerà l’armonia del rapporto. Sul fronte sentimentale, i soliti slanci amorosi subiranno un rallentamento, per dare spazio al dialogo. Le parole del partner sapranno confortarvi. Se siete single, avrete la netta impressione che la vostra attuale fiamma vi stia nascondendo qualcosa. Una sua bugia farà suonare il campanello d’allarme: indagare sarà d’obbligo per voi.

Lavoro: Spinti dalla passione per le innovazioni tecnologiche verrete assorbiti per tutto il giorno dalla installazione di nuovi dispositivi in fabbrica. Purtroppo dovrete anche vedervela con un calo di richieste che vi metterà in apprensione.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, oggi potrebbe iniziare un periodo positivo. Il dialogo col partner sarà particolarmente piacevole come pure le opportunità di scambiare piccoli gesti d’amore. Se siete single, il flirt che state condividendo potrebbe presto diventare qualcosa di più serio. L’attrazione aumenterà come pure le affinità che vi legano.

Lavoro: Sarà la giornata giusta per prendervi cura della vostra attività per cercare di migliorarla. Avrete la possibilità di vedere tutto con maggior chiarezza e sarete in grado di fare le scelte giuste. Non esitate a chiedere consiglio ad un professionista che saprà consigliarvi al meglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Le coppie coniugate potranno beneficiare dei favori delle stelle. I recenti contrasti che hanno scosso il vostro legame saranno solo un brutto ricordo. La complicità col partner tornerà a riempire i vostri momenti belli e meno belli. A voi amiche single, gli astri riserveranno un probabile flirt. Col vostro fascino riuscirete a sedurre anche senza volerlo. Ma si tratterà di persone interessate solo al vostro aspetto esteriore. Nessuna anima gemella rilevata sul radar dell’amore!

Lavoro: I risultati del vostro gruppo di lavoro non sono buoni. Per cercare di rimettere in sesto la situazione, si renderà indispensabile un cambiamento dei vostri metodi di lavoro. Impegnatevi per ottenere una maggiore partecipazione delle persone che gestite.

Capricorno

capricorno

Amore: Aria tesa nella vita di coppia per un ritardo ingiustificato. Tirando troppo la corda susciterete le legittime reazioni del partner. Preparatevi bene per rispondere al quarto grado! Per voi amiche single, la fortuna vi assisterà. La persona che non avete mai dimenticato potrebbe tornare ad affacciarsi nella vostra vita sentimentale. Stavolta le cose potrebbero andare meglio.

Lavoro: Il recente calo di attività nel vostro settore ha richiesto alcune scelte che non si sono rivelate azzeccate. Sarà inutile, se non dannoso, rimescolare le carte sperando in un miglioramento. Non vi resta che attendere l’evolvere degli eventi. Anche se lentamente, la situazione si consoliderà.

Acquario

acquario

Amore: La vita coniugale oggi scorrerà normalmente. Vivere col coniuge è sempre un’occasione per sentirsi felici ed appagati. Vi darete un gran da fare per assicurarvi che questo stato magico continui a durare. State dando troppo spazio al lavoro, concedetevi un po’ di relax. Voi amici single, presi come siete ad inseguire ogni persona attraente, non avrete un momento di pace. Questa frenesia incontrollata non vi permetterà neanche di capire per chi batte il vostro cuore. Fermatevi e guardate con attenzione intorno a voi, potreste avere l’anima gemella accanto!

Lavoro: Giornata relativamente tranquilla. Ne approfitterete per fare il punto della situazione sulla vostra attività. Cambiamenti in vista, sia che operiate su una linea di montaggio o siate a capo di un’azienda, preparatevi ad investire forze e tempo in una nuova posizione lavorativa o professionale.

Pesci

pesci

Amore: Chi vive in coppia, potrà contare sull’aiuto delle stelle. Riuscirete a governare con saggezza una questione difficile col partner superando gli ostacoli nel miglior modo possibile. Se siete single, questa sarà una giornata da dimenticare. Il vostro carattere mutevole finirà per indispettire la persona che vi è accanto, fino a farla allontanare.

Lavoro: In ambito lavorativo, nessun ostacolo sarà insuperabile per voi. Riuscirete a completare agevolmente tutte le incombenze riscuotendo l’approvazione del vostro capo. Buone prospettive di crescita professionale.

Lascia un commento