oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 17 marzo 2016

Pesci, nubi nere nella vita di coppia. Alti e bassi nel lavoro dell’Acquario. Sagittario, pignoleria estrema nella vita di coppia. Incontro fallimentare per single Vergine. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, ci sarà un’esplosione di idee, gesti affettuosi ed amore su tutto il fronte sentimentale. Vi divertirete a giocare sotto le lenzuola con la vostra metà che sarà felice di condividere nuove esperienze! Voi amiche single, avvertirete un forte bisogno di stabilità nella vostra sfera sentimentale. Una persona segnata da una recente rottura richiamerà la vostra attenzione.

Lavoro: In ambito lavorativo, ottime chances di cambiamenti positivi nella vostra carriera. Non lasciatevi intimidire dal comportamento provocatorio di un collega che tenterà di ostacolarvi.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, il tempo scorre tranquillamente regalandovi un senso di benessere e pace con il coniuge. Sul fronte sentimentale, una carica erotica inconsueta potrebbe venire male interpretata dalla vostra metà. Chiarite le vostre buone attenzioni per evitare l’insorgere di discussioni. Se siete single, non nascondete il vostro vero carattere per timore di perdere il rapporto con la persona che amate. La sincerità è alla base di ogni storia d’amore.

Lavoro: Sul lavoro vi mancherà l’obiettività, e vi rifiuterete di vedere alcuni aspetti come sono in realtà. Una scelta sbagliata potrebbe rivoltarsi contro di voi causandovi seri problemi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, sarete pronti a mettere il vostro partner su un piedistallo. Vi farete amare sempre di più per le attenzioni che le riserverete. La complicità vi unirà anche nella scelta dei progetti futuri. Voi amici single, dovete guardare in faccia la realtà se volete evitare di provare un’amara delusione. Curate il rapporto con la persona che vi attrae se davvero volete mantenerla accanto a voi.

Lavoro: Sarete occupati ad analizzare una situazione per la quale dovrete prendere una decisione importante. Sul piano professionale, tutto andrà nel modo migliore oggi.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, il vostro partner vi piace sempre di più. Non mancherete di riconoscerle le qualità che possiede. Il buonumore regnerà sovrano nel legame. Se siete single, la persona con cui avete un flirt mostrerà il suo carattere intollerante. Sarà poco disponibile ad accettare i vostri piccoli difetti e tantomeno le vostre debolezze.

Lavoro: In ambito lavorativo, i cambiamenti al vertice potrebbero rivelarsi vantaggiosi per la vostra carriera. Approfittate per mostrare le vostre abilità operative al nuovo capo.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, c’è aria di festa per un compleanno o una ricorrenza importante. La persona che amate vi sorprenderà con un regalo in grado di soddisfare il vostro gusto. Tutto ciò che riguarda il fronte sentimentale sarà favorito. Per voi single, tutto sembra essere promettente oggi. Potreste conoscere nuove persone o anche avviare un flirt, in ogni caso divertimento e buon umore saranno garantiti!

Lavoro: Una ventata di ottimismo farà tornare la fiducia in voi stessi, vi sentirete meglio e carichi di voglia di fare. Dovrete ancora impegnarvi e mostrare spirito di sacrificio per guadagnarvi la stima dei superiori.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, la fretta è sempre una cattiva consigliera. Per la voglia di risolvere in fretta un’acquisto, potreste prendere una decisione senza chiedere l’opinione del partner. Sperate che la scelta si riveli corretta o preparatevi a ricevere le severe critiche della vostra metà. Per voi amici single, l’incontro in cui speravate molto si concluderà con un nulla di fatto. In compenso, grazie alle vostre doti comunicative, potreste avviare una bella amicizia.

Lavoro: In ambito lavorativo, la disponibilità a lavorare in gruppo aprirà nuove strade alla vostra ambizione di carriera. Oggi contatterete un’azienda per avviare la collaborazione su un nuovo progetto informatico.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, il posizionamento astrale favorevole apporterà un clima disteso nel rapporto. Vi sentirete così bene con voi stessi e con la vostra metà da dimenticare ogni problema della vita di tutti i giorni. Nel lettone, l’appagamento emotivo sarà sorprendente. Se siete single, potrete tornare a vivere le avventure amorose dei migliori tempi. Ma di certo non cambierete le vostre idee sulla convivenza, continuando a non rinunciare alla vostra libertà.

Lavoro: Sul lavoro sarà opportuno mantenere la massima cautela nel determinare il budget per il prossimo progetto pubblicitario. Sarete tentati di fare il passo più lungo della gamba.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, saranno ancora le buone intenzioni lo scenario in cui vi muoverete per rafforzare il legame col partner. Sapete bene che la condivisione sarà indispensabile per realizzare i vostri sogni. Fronte sentimentale molto acceso, anche sotto le lenzuola. Alle amiche single, oggi le stelle riserveranno un sorprendente incontro sul luogo di lavoro. Sarà indispensabile meditare bene prima di accettare un invito ad una cena tête-à-tête con un collega affascinante.

Lavoro: La capacità innata di allacciare buoni rapporti interpersonali farà di voi un personaggio nel vostro ambito lavorativo. Ottime chance di crescita per chi lavora nel settore delle risorse umane.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, anche la pazienza del partner ha un limite ed oggi potrebbe esaurirsi. La vostra estrema pignoleria rischierà di minare la solidità del rapporto. Sentirsi associata al personaggio di Magda del famoso film di Verdone, renderà irritabile la vostra metà. E’ urgente correggere il vostro comportamento. Per voi single, giornata scialba anche sul fronte sentimentale. Meglio dedicarvi al vostro hobby preferito o passare la serata con gli amici in attesa di tempi migliori.

Lavoro: La soluzione di un problema vi farà guadagnare la stima del vostro superiore. Siate più aperti alla comunicazione con i colleghi. Fate buon uso del vostro intuito ma non affidatevi solo ad esso per fare una scelta.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, non mancheranno le sorprese oggi. Potreste ritrovarvi coinvolti in una discussione col partner, ma, pur apparendo illogico, questo scontro avrà l’effetto di cementare ulteriormente il vostro rapporto. Supportata da una complicità costantemente alimentata, l’intesa sarà perfetta. A voi single, le stelle doneranno un impulso passionale non comune verso una persona seducente che attraverserà la vostra vita. Un immediato feeling lascia presagire la condivisione di una grande passione.

Lavoro: Vi verrà assegnato lo sviluppo di un nuovo progetto che vi caricherà di entusiasmo. Si prospetta un periodo positivo in cui riacquisterete la fiducia in voi stessi.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, si confermerà il momento positivo. Il vostro rapporto è forte e le stelle vi aiuteranno a renderlo ancora più stabile. Serata romantica col partner. Per voi amici single, le frenetiche storie d’amore non vi lasceranno un momento libero. Vi sentirete particolarmente appassionati e desiderosi di esprimere i vostri sentimenti.

Lavoro: In ambito lavorativo, si prevede una giornata di alti e bassi. A qualche interessante opportunità potrebbe fare da contrasto una delusione. L’ambizione eccessiva potrebbe causare danni.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, arriveranno nubi nere cariche di negatività a disturbare il vostro legame. Sarà una giornata molto difficile, specialmente per chi vive un rapporto in crisi. Per alcuni di voi sembra probabile una separazione o una rottura definitiva. Se siete single, mai come oggi i vostri sentimenti saranno volubili. Per contrastare la monotonia, impegnarvi in storie sentimentali con persone che non vi attraggono, non sarà una buona scelta.

Lavoro: In ambito lavorativo, non sarà una delle vostre migliori giornate. Ma anche se non sarete in forma al 100%, riuscirete a reggere il ritmo senza troppe difficoltà. Riuscire a risolvere un problema complicato, e questo potrebbe rivelarsi un ottimo auspicio.

Lascia un commento