oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 18 marzo 2016

Testosterone alle stelle nella coppia Ariete. Capricorno, sul lavoro controllate l’impulsività. Sensualità tra le lenzuola nella coppia Scorpione. Colpo di fortuna sul lavoro per il Cancro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, un livello anomalo di testosterone sembra essersi impossessato della vostra vita sentimentale. Il vostro partner dovrà rivedere il suo giudizio, dopo avervi accusato di essere più cerebrali che sensuali. Più che mai voluttuosi, una passione carnale vi avvolgerà fra le lenzuola. A voi single, il forte desiderio di vivere un’esperienza sensuale, potrebbe spingervi fino ad accettare di trascorrere una notte con una persona che non vi attrae particolarmente.

Lavoro: Oggi sarete molto esigenti, non solo con i collaboratori, ma anche con voi stessi. Nulla ostacolerà il vostro lavoro, ma le stelle consigliano di avere più pazienza nell’affrontare le nuove sfide.

Toro

toro

Amore: Giornata particolarmente propizia nella vita di coppia per ritrovare il migliore equilibrio fisico e mentale. Se vi sentite fiacchi o nervosi, condividete col partner qualche momento di relax per recuperare l’energia o la calma. Sul fronte sentimentale, godrete col partner la vostra complicità, avvolti da una ventata di tenera passione. Per voi amiche single, si prevede una giornata favorevole per flirtare. Sarete affascinanti, ma anche affascinate, e cadere tra le braccia di Cupido sarà inevitabile.

Lavoro: Una grande determinazione vi spingerà ad agire in fretta e, talvolta in modo avventato. Contenete la vostra esuberanza per non rischiare di cadere in qualche trappola tesa da un vostro concorrente. Riuscirete a prendere iniziative valide nel vostro lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: In generale, nella vita coniugale sintonia e comprensione sono destinate a migliorare. Aver condiviso col coniuge l’impegno per tenere un atteggiamento più flessibile e conciliante, potrà solo essere d’aiuto per la riconciliazione. Per voi single, questa potrebbe essere la giornata giusta per incontrare un partner corrispondente esattamente ai vostri desideri. Per quelli che vivono da tempo una relazione stabile, potrebbe essere il momento di avviare progetti per il futuro.

Lavoro: Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, oggi dovrete sperare di averne davvero tanta. Il vostro superiore vi affiderà il compito di condurre una trattativa con un fornitore di servizi, per ottenere la migliore offerta. Siate fiduciosi e la fortuna vi sosterrà.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia una discussione vi vedrà confrontarvi col vostro partner. Esigerete da lui un comportamento più serio e impegnato, al fine di rendere realizzabili i progetti che avete in comune. Evitate commenti troppo duri e siate flessibili se volete raggiungere i vostri obiettivi. Voi single, ci terrete a ribadire chiaramente i vostri ideali di vivere storie sentimentali leggere e senza impegno: niente di più! Vi piacerà giocare con l’amore, e sarete onesti dichiarandolo prima a chi vi attrae.

Lavoro: La fortuna passa una sola volta, ed oggi toccherà a voi incontrarla. Non esitate a cogliere rapidamente una rara opportunità che potrebbe presentarsi alla vostra porta. Ma, prima di accettare, siate certi di considerare tutti i rischi ed i benefici che tale scelta comporta.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, giornata ideale per fare il punto su alcuni aspetti del vostro rapporto. Sul fronte sentimentale, passione in netta ripresa dopo aver messo nel dimenticatoio qualche piccolo litigio vissuto recentemente. Per voi amici single, anche se non riuscirete ad ottenere un appuntamento non prendetevela troppo. Il fatto di aver stabilito comunque un contatto verbale con la persona che vi attrae, è promettente per il futuro.

Lavoro: In ambito lavorativo, non aspettatevi di raggiungere il successo in tempi brevi. Il percorso professionale che avete programmato è molto ambizioso, e per questo richiederà impegno e costanza.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, un partner particolarmente esigente non vi darà scampo. Ormai sapete come bloccare sul nascere ogni tipo di dissenso. Fate appello alla vostra tolleranza e soddisfate ogni richiesta: ne avrete in cambio rispetto ed amore moltiplicati. Per voi single, oggi potrebbe avviarsi un legame sentimentale con una persona della vostra cerchia. Con lei scoprirete di avere in comune diversi interessi e lo stesso modo di vedere le cose.

Lavoro: Giornata del tutto positiva in ambito lavorativo. Non mancherà qualche interessante proposta da valutare con attenzione. Se siete in attesa di un miglioramento economico o di inquadramento, oggi potreste avere l’opportunità di veder migliorare la vostra posizione lavorativa.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, vivrete momenti di grande passione. Sarà ancora più grande il desiderio di condividere le vostre intenzioni con la persona che condivide la vostra vita. La complicità che vi lega al partner vi permetterà di comprendere al volo ciò che l’altro pensa e desidera. Voi amiche single, non resisterete al fascino misterioso di una persona che conoscerete stasera. La condivisione di un certo stile di vita farà da base ad una promettente storia d’amore.

Lavoro: In ambito lavorativo avete la sensazione di non essere compresi e valutati per quello che date. Vi sentirete privi di motivazioni, annoiati e di cattivo umore: praticamente a terra! Reagite, se non volete rischiare di cadere nella demotivazione più profonda.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, ci sarà voglia di rinnovamento in casa e nel rapporto sentimentale. Il dialogo col coniuge sarà favorito, ed insieme potrete collaborare per trovare le soluzioni ideali. Sul fronte della passione, grande dimostrazione di sensualità tra le lenzuola. Voi amiche single, sarete avvolte da un’aura di fascino fuori del comune. Sul fronte sentimentale vivrete una delle vostre migliori giornate, incontrando una persona misteriosa.

Lavoro: Qualcosa si muoverà nella vostra vita professionale ma attenzione, per alcuni di voi questi cambiamenti potrebbero essere anche negativi. Sappiate gestire con calma le eventuali situazioni di criticità.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, avrete modo di realizzare un sogno comune con la vostra compagna. In ambito affettivo, cercate di essere più disponibili nel soddisfare le sue esigenze in fatto di dolcezze e coccole. In fondo, basta pronunciare la parolina magica ti amo per far sciogliere il suo cuore. Voi single, come un farfallone, non rinuncerete al piacere di volare di avventura in avventura, godendo i piaceri di uno spirito libero. Sarete comunque ben consci che queste esperienze effimere non porteranno serenità nella vostra sfera sentimentale.

Lavoro: In ambito lavorativo, la confusione che regna sovrana causa frequenti incomprensioni tra voi ed i colleghi. Si renderà necessario un vostro intervento prima che la situazione degeneri.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, avvertirete il desiderio di provare a mettere in gioco le vostre capacità di adattamento, per provare a trasformare positivamente il rapporto. Sarete disposti ad iniziare una convivenza basata su nuove regole. Non cambierà, per fortuna, il programma serale che vedrà come sempre, la libido al centro della scena. Per voi amici single, la speranza di incontrare una persona con cui condividere desideri e valori, resterà una delle vostre priorità. Per oggi, però, tutto questo sarà relegato ancora nel mondo dei sogni.

Lavoro: Prendetevi cura di sviluppare buoni rapporti interpersonali con i colleghi. Oggi potreste subire una provocazione, controllate la vostra impulsività, e siate pronti a fare un passo indietro se necessario a ristabilire la calma.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, la vostra disponibilità vi spingerà a prestare attenzione alle lamentele della vostra compagna. Per non deluderla, e riconquistare il suo amore, vi impegnerete a modificare alcuni vostri comportamenti. Se siete single, attenzione ad una persona della vostra cerchia che cercherà di sedurvi col solo scopo di passare una notte d’avventura con voi. Se non è quello che state cercando, meglio chiarire subito la vostra indisponibilità.

Lavoro: La posizione astrale favorevole offrirà interessanti opportunità di lavoro. Chi opera nel settore creativo, l’ispirazione e l’intuizione andranno a braccetto per generare idee innovative. Chi ambisce ad occupare posizioni di privilegio, oggi potrebbe ricevere notizie confortanti circa l’avanzamento di carriera.

Pesci

pesci

Amore: Se accusate la pesantezza di una vita coniugale assediata dalla noia della routine, oggi potreste dare una svolta al vostro rapporto. Allacciando una nuova amicizia, avrete modo di inaugurare una vita sociale vivace, con opportunità davvero interessanti e divertenti. Se siete single, capirete che restando a casa, sarà impossibile soddisfare le vostre esigenze sentimentali. Uscirete quindi con la vostra cerchia di amici, state pronti a cogliere al volo un’occasione inattesa.

Lavoro: Giornata tranquilla senza imprevisti sulla vostra strada. Chi è in cerca di lavoro, oggi potrebbe ricevere l’invito per un colloquio che le stelle prevedono molto promettente. In generale, buone prospettive per il futuro.

Lascia un commento