oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 19 marzo 2016

Bilancia, curate lo squilibrio nella coppia. Pesci, sul lavoro preparate un piano B. Single Sagittario, tanto fumo e niente arrosto! Leone, col coniuge ispirati sotto le lenzuola. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: In questa giornata potrebbe subentrare un po’ di nervosismo nella vostra vita coniugale. Evitate di aprire dialoghi su temi di cui già sapete di essere in contrasto col coniuge: le sue idee non cambierebbero e sarebbe solo un’occasione di conflitto. Oggi il miglior consiglio è: massima tolleranza e tanta tenerezza. Voi amiche single, potreste scoprire di condividere un hobby con un collega di lavoro. Accettate un suo invito per partecipare ad una manifestazione. La passione che vi accomuna potrebbe estendersi anche al fronte sentimentale.

Lavoro: La giornata sarà influenzata dalla instabilità delle persone e degli eventi. Imparerete sul campo gli effetti di un cambiamento direttamente nell’ambito dell’azienda in cui lavorate. Usate cautela nell’operare una scelta per la buona riuscita di un affare importante.

Toro

toro

Amore: Con gli astri a favore, la vostra vita di coppia sarà protetta dalle negatività. Sarete spinti a mettervi in gioco per rafforzare l’amore e la felicità col partner. La complicità sarà fondamentale per realizzare i vostri sogni. Per voi single, la relazione amorosa potrebbe crescere e dare inizio ad una vera storia d’amore. Evitate di sollecitare le decisioni della vostra nuova conquista, lasciandola libera di aprire il suo cuore solo quando sarà pronta.

Lavoro: Sarete subissati di lavoro supplementare, ma avrete energie e desiderio di mettervi in mostra ancora una volta per rafforzare la vostra posizione professionale e avanzare nella carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, giornata sottotono nel rapporto con il partner. Anche se la cosa vi annoierà, dovrete confrontarvi a lungo per valutare un progetto di vita da affrontare insieme. Accettate questa incombenza, del resto la convivenza non è fatta solo di amoreggiamenti in un clima di passione sfrenata! A voi single, le stelle dimostreranno che l’amore può arrivare all’improvviso e, spesso, proprio quando non ve lo aspettate. Probabilmente non sarà l’anima gemella, ma sicuramente vivrete un’esperienza tale da allietarvi spirito e corpo.

Lavoro: Sarà la classica, e purtroppo rara, giornata in cui sarà facile risolvere anche quelle situazioni che fino ad ieri sembravano difficili. E’ proprio vero che l’ottimismo aiuta a migliorare qualità della nostra vita.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia un po’ di nervosismo dovuto ai ritmi frenetici del lavoro, disturberà il rapporto col partner. Prima di esprimere le vostre idee assicuratevi di aver capito quelle della vostra compagna. In ambito sensuale, osate qualche fantasia in più per rendere meno routinari gli incontri tra le lenzuola. A voi single, le stelle suggeriscono di fare esperienza degli errori del passato per evitare di ripeterli. Cercate informazioni sulla persona che vi attrae.

Lavoro: Stimolati dai recenti successi ottenuti con il vostro team, spingerete anche i vostri colleghi al salto di qualità. Preparatevi bene al nuovo step, moderando entusiasmo e fretta che spesso si rivelano cattivi consiglieri.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, giornata dedicata a discutere col partner intorno al sogno che vi accomuna da sempre: avere una casa tutta vostra. L’offerta economicamente allettante di un vostro amico, potrebbe trasformare in realtà questo desiderio, anche se dovrete considerare un prestito sostanziale. Sul fronte sentimentale, l’entusiasmo per il nuovo progetto vi renderà particolarmente ispirati sotto le lenzuola. A voi amiche single, oggi dovrete chiarirvi con la persona amata che avete amareggiato col vostro comportamento offensivo. Sarete felici di ottenere il suo perdono e poter riprendere un rapporto molto promettente.

Lavoro: Approfittate dei favorevoli aspetti astrali per mettere in atto tutte le azioni atte a consolidare il vostro futuro professionale. Chi è in attesa di lavoro, insista nella sua ricerca perchè oggi potrebbe ricevere più proposte.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, oggi parlare col partner del passato e dei problemi superati vi stimolerà a trovare le motivazioni per condividere nuovi progetti. Vincerete la vostra pigrizia offrendo alla vostra metà una passeggiata con finale in pizzeria. Anche se una Margherita non avrà molto di romantico, recupererete con estasianti momenti di passione nel lettone. Per voi amici single, sarà l’empatia la vostra migliore alleata. Non ci metterete molto per convincere chi vi attrae che siete voi la persona più spiritosa della città, e non solo…

Lavoro: Conoscete bene l’importanza di una buona organizzazione, ma oggi sembrerà che l’abbiate dimenticata. Che lavoriate in ufficio o in un’officina, mantenere l’ordine vi eviterà problemi legati alla sicurezza oltrechè una più facile pianificazione degli interventi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, saranno le stelle a darvi la spinta per esprimervi in maniera diversa e su argomenti per i quali avete sempre mantenuto un certo riserbo. Anche se le cause dello squilibrio del rapporto va diviso a metà col partner, ammettere apertamente i vostri piccoli torti, sarà d’aiuto per rafforzare il legame. Se siete single, oggi la farete davvero grossa, facendovi scoprire dalla vostra compagna, a passeggio con un’altra persona. Anche se sarà una strategia vile, inventerete una giustificazione dignitosa per non passare per il mascalzone di turno.

Lavoro: Dimostrerete al vostro capo di possedere tutto ciò che serve per ricoprire un posto di responsabilità di livello superiore. Evitate però di essere eccessivamente verbosi, rischiereste di apparire petulanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, riemergeranno le difficoltà create da alcune situazioni della vostra vita in questo momento. La perdita del lavoro continuerà a segnare il rapporto col partner. Tuttavia, è proprio sul suo sostegno che potrete contare per essere rassicurati e spinti a trovare la forza per reagire. Sarà un’esperienza che rafforzerà il vostro legame e la fiducia in voi stessi. Per voi amiche single, si prevede una giornata divertente da trascorrere con amici ed amiche. Il celibato ha anche lati buoni e ne approfitterete. Possibilità di scambiare piccoli giochi di seduzione, ma il vero amore non arriverà oggi.

Lavoro: Come sempre, saranno più i piccoli problemi a rendervi nervosi ed irritabili. Non sopporterete battute d’arresto nei vostri piani causate da eventi insignificanti. Mantenetevi calmi e non complicatevi la vita, dopotutto, non si tratterà di affrontare gravi problemi.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, sarà ancora il romanticismo la carta vincente per attrarre il coniuge. Le piccole discussioni si spegneranno sul nascere, basteranno un gesto di tenerezza ed una coccola. Per rompere la routine quotidiana, non esiterete ad organizzare una serata fuori a cena in un ristorante elegante. La sensualità riaffermerà la sua importanza nel vostro legame esprimendosi al massimo nel lettone. Per gli amici single, le stelle lasciano presagire gran trambusto sul fronte sentimentale. Colpi di fulmine ed emozionanti avventure saranno all’ordine del giorno, ma c’è il rischio che alla fine sarà stato solo molto rumore per nulla!

Lavoro: Giornata lavorativa relativamente tranquilla, probabilmente non incontrerete problemi particolari ma nemmeno sarete baciati dalla fortuna. Chi ha dovuto soffrire per adattarsi ai cambiamenti del nuovo lavoro, vedrà la nuova situazione stabilizzarsi.

Capricorno

capricorno

Amore: Ottima giornata, particolarmente sul fronte sentimentale per chi vive in coppia. Se ultimamente il rapporto si era un po’ raffreddato, oggi tornerà a muoversi verso la riconciliazione. Tenerezza e passione riempiranno la scena nel legame con una esplosione di sensualità tra le lenzuola. Se siete single, la bella complicità che vi lega ad una persona vi spingerà a chiederle la disponibilità ad investire emotivamente e intellettualmente in un progetto di vita insieme. Potrebbe crearsi un legame sincero ed appagante.

Lavoro: Abituati ormai a vedere accolta senza riserve ogni vostra proposta, oggi vi sorprenderete nel constatare la cautela usata dai vostri superiori nell’esaminare le vostre nuove proposte. Ma questo non vi scoraggerà, anzi farete tesoro di questa esperienza per ottimizzare ulteriormente i vostri lavori.

Acquario

acquario

Amore: Nella vostra vita coniugale, sarete circondati dal fuoco incrociato di opposti posizionamenti astrali. Da un lato gli influssi negativi e dall’altro quelli favorevoli, renderanno instabile il rapporto con il coniuge che potrebbe passare attraverso una fase di tensione. Anche per voi single, questo clima non apporterà niente di buono in ambito sentimentale. Mettete da parte ogni velleità di fare conquiste amorose, sperimentereste difficoltà anche solo per stabilire contatti.

Lavoro: Giornata scarna di soddisfazioni. Per quanto vi impegnerete, non sarà possibile realizzare i risultati attesi. Ma non disperatevi, e cercate di porre maggiore cura nei particolari. Il miglioramento auspicato non dovrebbe tardare a raggiungervi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, la scarsa fiducia che il partner mostra nei vostri confronti, non è altro che un bluff. In realtà vi ammira, ma non accetta il fatto di non essere alla vostra altezza. In un dialogo chiarificatore, cercherete di non far pesare oltremodo questa situazione, riconoscendo le sue capacità. Riuscirete a farvi seguire nei vostri progetti. Se siete single, siate pronti a dire addio alla solitudine! Infatti, non durerà ancora a lungo, grazie ad una conoscenza che sembra incarnare le caratteristiche della vostra anima gemella: solo il tempo potrà confermarlo.

Lavoro: Nell’affrontare le nuove incombenze, abbiate cura di predisporre sempre un piano B, in modo da non essere colti di sorpresa nei momenti difficili. Abbiate fiducia in voi stessi ed il futuro saprà ricompensarvi.

Lascia un commento