oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 20 marzo 2016

Capricorno, nuove responsabilità sul lavoro. Scorpione, cambiamenti in arrivo nella vita coniugale. Forti emozioni per i single Cancro. Grande creatività sul lavoro per l’Ariete. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: L’attuale posizionamento astrale metterà ad alto rischio l’armonia del vostro rapporto. Vi troverete ad affrontare discussioni originate da incomprensioni o stanchezza. Qualcuno di voi dovrà scontrarsi con l’atteggiamento provocatorio del proprio compagno. Ma niente paura, si tratterà solo di una crisi passeggera, che grazie alla solidità del vostro legame potrà essere superata. Se siete single, l’impegno volto a consolidare la vostra vita sentimentale, potrebbe dare i primi risultati. Il rapporto traballante con la persona che amate potrebbe trovare il giusto equilibrio, stabilizzandosi.

Lavoro: Potrete contare su una favorevole posizione astrale che farà crescere la vostra perseveranza e la credibilità da parte degli altri. La creatività verrà stimolata, e questo vi aiuterà a trovare la soluzione perfetta per ogni problema.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, aumenterà la vostra ambizione di indipendenza, e sosterrete con determinazione il diritto alla libertà. Ma dovrete essere pronti ad esaudire la stessa richiesta da parte del partner, facendo molte concessioni per mantenere un clima di armonia nel vostro rapporto. Presto capirete che non è questo quello che serve per rafforzare il vostro legame. Se siete single, un’incontro vi regalerà una forte emozione positiva. Stasera potreste conoscere una persona che vi farà sentire il cuore battere forte. L’anima gemella potrebbe entrare finalmente nella vostra vita!

Lavoro: In ambito lavorativo, in generale sarà una giornata di grandi cambiamenti, sia positivi che negativi. Probabilmente dovrete prendere una decisione importante per il futuro della vostra attività o della vostra carriera. Qualcuno riceverà un’offerta allettante per un nuovo lavoro mentre altri potrebbero perderlo.

Gemelli

gemelli

Amore: Continuerete anche oggi la vostra battaglia per vincere la noia che sta cercando di insinuarsi nella vostra vita di coppia. Invece, nulla potrà mai intaccare la solidità del legame sentimentale in cui, complicità e comprensione, restano le migliori risorse per dissipare le malinconie e godere meravigliosi momenti di passione.A voi single, il destino non riserverà assolutamente niente: ne di positivo ne di negativo… Una giornata scialba da passare magari in casa a vedere un film o leggere un libro, in attesa di opportunità migliori.

Lavoro: Gli effetti di una discussione avvenuta tempo fa con un collega, oggi si manifesteranno sotto forma di un suo atteggiamento scostante nei vostri confronti. Sarà d’obbligo cercare un chiarimento.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, la vostra mancanza di tatto e diplomazia potrebbe causare seri problemi. Attraverso una triste esperienza, oggi imparerete ad essere più tolleranti e comprensivi nei confronti del partner. Per voi amiche single, le stelle illumineranno il vostro percorso sentimentale. Probabili forti emozioni in un’atmosfera sensuale che vedrà il vostro cuore battere forte per una persona che conoscerete stasera.

Lavoro: In ambito lavorativo, la giornata sarà probabilmente abbastanza frenetica. Riuscirete comunque a superare ogni criticità ricevendo l’apprezzamento per il vostro operato. Non si esclude l’arrivo di un riconoscimento tangibile per il tuo impegno.

Leone

leone

Amore: Un clima astrale provocatorio potrebbe portare uno sconvolgimento nel vostro rapporto coniugale. L’attrazione per una persona che avete amato nel passato, potrebbe mettervi davanti ad una scelta importante per il futuro, vostro e del partner. Per voi single, oggi potrebbe suonare l’ora della verità. Messi davanti ad un imperativo ultimatum dalla persona con cui flirtate, dovrete scegliere tra lei e la vostra libertà. La risposta potrebbe non essere scontata.

Lavoro: Anche se non avrete nulla da temere, le stelle vi consigliano di essere un po’ più vigili nell’esecuzione dei lavori. Siate prudenti nell’affrontare la gestione di un nuovo macchinario.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, sul fronte sentimentale è il momento di cambiare alcune situazioni che non vi soddisfano. I dubbi sulla fedeltà del partner saranno privi di fondamento. Almeno fino a quando non riuscirete ad avere informazioni fondate, non c’è bisogno di immergervi in uno stato ansioso. Per voi single, le stelle saranno impegnate tutto il giorno per promuovere una nuova storia d’amore con la persona che vi affascina o per far riaccendere quella che state vivendo attualmente.

Lavoro: Mantenere cordiali i rapporti con i colleghi migliorerà il processo produttivo. Buon momento per coloro che lavorano nel settore del marketing o pubblicitario: le buone idee non mancheranno ma sarà necessario organizzarle per renderle concrete.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia una situazione astrale nuova vi regalerà una bellissima giornata da condividere col partner. La stagione primaverile inizia timidamente a far sentire i suoi effetti anche sul fronte sentimentale. A voi amiche single, le stelle consigliano di non restare in finestra a guardare lo scorrere del tempo. Anche per voi c’è qualcosa all’orizzonte che inizia a muoversi, se guardate bene le persone intorno a voi, scoprirete uno sguardo molto interessato.

Lavoro: Oggi nulla potrà frenare la vostra determinazione. Il vostro carattere forte non ammette esitazioni e questo potrebbe crearvi problemi nei rapporti con i colleghi. Moderate i vostri impulsi se non volete rischiare di irritarli.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, grandi cambiamenti in arrivo. Per ravvivare il rapporto, vi porrete nuovi obbiettivi condivisi col partner. Inizierete una nuova fase della vostra vita insieme, mettendo da parte il passato e ricominciando su nuove basi. Per voi single, si prevede un risveglio del desiderio sessuale. Non vi resta che sperare nella buona sintonia con il vostro partner per garantirvi il divertimento tra le lenzuola.

Lavoro: Non sarete nelle migliori condizioni per affrontare la valutazione dei vostri collaboratori. Ancora una volta preferirete rinviare questa importante fase del vostro lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Chi vive in coppia, oggi avvertirà il bisogno di approfondire il rapporto come mai prima. Riprenderete col partner la buona abitudine della conversazione e, grazie al dialogo, condividerete le azioni per migliorare l’unione. Se siete ancora single, probabilmente il vostro status oggi potrebbe cambiare. Un doppio incontro potrebbe mettervi davanti all’esigenza di optare una scelta. Come si dice… quando tanto e quando niente!

Lavoro: La confusione dominerà la vostra giornata. Anche se cercherete di impegnarvi dando il meglio di voi stessi, resterete interdetti nell’affrontare un imprevisto importante. Le stelle consigliano: calma.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, l’armonia che si respira nel vostro rapporto vi darà la carica per continuare a condividere progetti futuri col partner. In ambito sentimentale, il desiderio di amare ed essere amati troverà eco nel cuore del vostro partner. Una notte di passione vi attenderà sotto le lenzuola. Se siete single, potrete sperare nell’aiuto degli astri per ravvivare la vostra assopita vita sentimentale. Vi sentirete più disposti verso l’esterno e più motivati a riprendere una conversazione con una persona che non è più impegnata.

Lavoro: Avvertirete un po’ di ansia nell’affrontare le nuove responsabilità. Questa nuova posizione lavorativa vi caricherà di entusiasmo e fiducia per il futuro. Non abbiate fretta: il tempo giocherà a vostro favore.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, un clima teso influenzerà negativamente il rapporto con la vostra metà. Proverete a confrontarvi con un dialogo quanto più disteso possibile. Per riconquistare la fiducia del coniuge, non esiterete ad imporvi di essere più riflessivi e meno ansiosi. Se siete single, evitate di mettervi in contrasto con la persona che amate, per motivi insignificanti. Potreste danneggiare il rapporto che sembra promettere un bel futuro insieme.

Lavoro: Un imprevisto inatteso causerà ritardo nella consegna di un lavoro. Questo vi renderà nervosi, non accettando il fatto di vedere frenati i vostri piani. Tuttavia, non sarà qualche evento a frenare la vostra tenacia.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, un clima di amore e fiducia reciproca tornerà a regnare nel rapporto col partner. Ora sarà vostro compito riuscire a mantenere vivace questo buon momento. Con la dolcezza ed il vostro fascino potrete ottenere tutto quello che volete da lui. Per voi single, una forte carica di simpatia vi consentirà di attrarre molte persone. Tra queste, potreste focalizzarvi su una con cui potrebbe fiorire una storia d’amore.

Lavoro: Evitate di restare a dormire sugli allori dei vecchi successi. Siate pronti ad afferrare al volo le interessanti opportunità che potrebbero presentarsi. I concorrenti sono agguerriti e potrebbero approfittare della vostra indolenza.

Lascia un commento