oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 21 marzo 2016

Piccola storia d’amore per i Pesci single. Leone, complicità e dolcezza col coniuge. Ariete, poco dialogo e complicità nella vita di coppia. Cancro, sul lavoro buon viso a cattivo gioco. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia si respira un clima di eccessiva tranquillità, quasi di noia… Avvertirete il bisogno di riprovare le intense emozioni di un tempo con le manifestazioni di affetto e di passione. Tutto parte dal dialogo e dalla complicità, due elementi da tempo non più condivisi col partner. Nonostante l’attaccamento alla vostra indipendenza e libertà, voi single avrete ottime possibilità di cadere nella trappola della vita di coppia. Non avrete remore ad unire la vostra vita a quella della persona che amate.

Lavoro: In ambito professionale, i vostri obbiettivi saranno ancora più vicini. Non fatevi prendere dalla fretta di concludere un affare, e siate prudenti se dovete operare una scelta.

Toro

toro

Amore: Un clima di insoddisfazione invaderà gli spazi della vostra vita di coppia buttandovi giù il morale. Col partner proverete ad individuare il perchè di questo stato che, apparentemente, non vede cause reali che lo giustifichino. Potreste trovare la vera motivazione ripensando al vostro passato. Per voi single, le stelle consigliano di moderare i vostri impulsi con una persona che vi attrae. Un comportamento sbagliato potrebbe troncare sul nascere la nuova storia d’amore.

Lavoro: Errare è umano… ed oggi ne avrete la prova su di voi! Non sempre le decisioni sono corrette, e non serve a niente recriminare per scelte sbagliate. L’importante è non abbattersi e, con l’aiuto delle stelle, vedrete che anche le situazioni complicate potranno essere risolte.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, l’atteggiamento a volte scostante della vostra metà vi spingerà ad analizzare attentamente ogni aspetto del vostro rapporto. Potrete ritrovare la complicità e la voglia di condividere i momenti buoni e quelli cattivi, ma solo dopo aver cancellato le cause che generano tensione nel vostro legame. Per voi single, oggi sarà la giornata in cui sarete chiamati a fare una scelta importante. Intorno a voi avete amici, o supposti tali, che in realtà invidiano il vostro rapporto sentimentale, non lasciatevi influenzare dai loro suggerimenti.

Lavoro: La vostra attenzione alle richieste dell’azienda vi faranno meritare la stima dei colleghi e del capo. Potrebbero assegnarvi un nuovo progetto che aprirebbe la strada alla vostra carriera.

Cancro

cancro

Amore: Niente di nuovo sotto il sole! Ed è proprio questo il problema che assilla la vostra vita di coppia. C’è l’amore, c’è la complicità ma… c’è anche una monotona routine che rende tutti i vostri giorni uguali. Oggi inizierete a frequentare una coppia di amici che vi aiuteranno ad prendere un nuovo percorso. Voi amici single, passerete una giornata sicuramente migliore di quella dei vostri amici sposati. Tra una festa ed un happy hour, non mancheranno occasioni per incontrare persone interessanti. Potreste uscire vincenti da una scommessa di carattere sentimentale.

Lavoro: In ambito lavorativo, vi darete un gran da fare per mostrarvi nel modo migliore agli occhi di persone che contano. Anche se non vi piace essere giudicati, farete buon viso a cattivo gioco.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, vi farà piacere scambiare segni di stima con la vostra metà. Cercherete di renderla felice condividendo le sue proposte. La complicità che vi lega saprà ancora una volta donarvi momenti di dolcezza. Voi amici single, cercate di giocare bene le vostre carte se davvero volete conquistare quella collega che vi affascina così tanto. Probabile un appuntamento serale.

Lavoro: Cambiate atteggiamento col vostro capo se volete sperare in un aumento di stipendio. Anche il rapporto interpersonale con alcuni colleghi richiederà un aggiustamento. Sicuramente un po’ di relax potrebbe giovarvi.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, una piacevole atmosfera creerà l’ambientazione ideale per fare una grande sorpresa al coniuge. Finalmente potrete farle dono di qualcosa di cui ha bisogno e che unisce l’utile al dilettevole. Clima bollente sul fronte sentimentale, stasera tutte le rose saranno senza spine. Voi single, mostrerete interesse per più di una persona della vostra cerchia. E’ un classico che quella che vi attrae maggiormente sia già impegnata, ma la pazienza non vi manca come pure la speranza che, prima o poi, possa liberarsi dall’attuale legame.

Lavoro: Giornata fortunata che vi vedrà motivati ed intraprendenti. Sarete pronti a cogliere al volo le opportunità interessanti che si presenteranno. Le stelle suggeriscono di attenuare i toni e respingere le provocazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, pedalare su un tandem vi permetterà di andare molto più veloci, suscitando l’invidia di molti. Il ritmo frenetico del lavoro genererà in voi un nervosismo che potrebbe disturbare la complicità e aumentare il rischio di litigi col partner. Cercate quindi di rilassarvi, magari proprio tra le sue braccia. Per voi single, restare in casa è una situazione pesante che non vi piace affatto. Molto meglio divertirsi andando alla ricerca di avventure e storie d’amore. Purtroppo però si prevedono poche novità, e le vostre sospirate avventure continueranno a vivere solo nella vostra immaginazione.

Lavoro: Le questioni riguardanti i rapporti con i colleghi del vostro gruppo di lavoro saranno al centro delle vostre attenzioni. Sarebbe anche il momento buono per fare un bilancio di ciò che avete imparato e ciò che dovete ancora acquisire.

Scorpione

scorpione

Amore: Per chi vive in coppia, nell’insieme si prevede una bella giornata. Momento favorevole per condividere piani per il futuro. Sul fronte sentimentale, con un partner animato da un ardore amoroso eccezionale, non mancheranno momenti di passione fatale. Se siete single, la persona con cui flirtate non apprezzerà i vostri repentini cambi di umore. Cercate di evitare possibili equivoci, e se dovessero verificarsi, adottate le misure necessarie per chiarirvi al più presto possibile.

Lavoro: Il clima sul lavoro non sarà dei migliori, con poche novità e nessuna situazione interessante. Ciò nonostante, la giornata non sarà del tutto tranquilla e qualche imprevisto potrebbe causare ritardi e sospensioni del servizio.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra vita di coppia presenta una stabilità invidiabile. Ciò nonostante, continuerete a condividere col partner l’impegno per aumentare il vostro benessere materiale e consolidare il fronte sentimentale. Nel lettone, l’amore puro e semplice lascerà il posto alle fantasie erotiche. Anche a voi single, piacerebbe rendere più piccanti le vostre avventure sentimentali. Ma ancora una volta, non riuscirete a far coincidere i vostri desideri con quelli della partner poco disposta a seguirvi nelle vostre fantasie.

Lavoro: Riceverete un’allettante proposta professionale che vi darà da riflettere per tutta la giornata. Sarà indispensabile analizzarla attentamente prima di prendere una decisione definitiva.

Capricorno

capricorno

Amore: Vita coniugale, ricca di divertenti eventi da condividere col partner. Probabile una piccola gita in una località a voi molto cara con una serata esclusiva in un locale chic. Per voi single, amanti delle avventure mordi e fuggi, sarà quasi imbarazzante ritrovarvi a vestire gli abiti di un romanticone. Adattarvi, sarà il prezzo che dovrete pagare in cambio di un appuntamento con la persona che vi affascina.

Lavoro: In ambito lavorativo, dopo un lungo periodo di super lavoro, sarà il momento di godervi il meritato successo. Anche se sarete tentati di concedervi una pausa, non distraetevi proprio ora: un concorrente osserva le vostre mosse pronto ad intervenire.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, una ventata di vitalità e dinamismo provocherà il risveglio sul piano comunicativo e sentimentale. Ne trarrà beneficio il vostro legame col partner che si dimostrerà più ricettivo e disponibile. Una ritrovata sensualità prenderà possesso dei vostri corpi donandovi momenti di grande passione. Se siete single, dovete decidere cosa volete ottenere nel vostro futuro sentimentale. La mancanza di serietà nel gestire la vostra giovane storia d’amore, non perdonerà!

Lavoro: L’entusiasmo spesso causa brutti scherzi. Usate il buonsenso, ed anche quando vi proporranno affari d’oro, evitate accuratamente di fare salti nel buio in operazioni rischiose.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, tornare a vivere una giornata senza turbolenze, dopo un periodo buio, vi farà toccare il cielo con un dito! Con coccole e baci, tutto inizia sotto i migliori auspici condividendo col partner le scelte sul come passare la giornata. La serata vi vedrà immersi in un celestiale clima di passione. Una delusione attende voi amiche single. Scoprire che la persona che vi attrae non è libera, spegnerà ogni vostro entusiasmo. Ma per reagire a questo imprevisto, accetterete l’appuntamento con un corteggiatore, anche se il vostro cuore in realtà non batte per lui. Sarà una piccola storia d’amore che vi aiuterà a distrarvi.

Lavoro: Oggi inizierete a sviluppare un nuovo progetto sul quale contate molto. Chi ha avviato un’attività recentemente, oggi riceverà l’incoraggiamento delle stelle sotto forma di nuove idee per superare alcuni ostacoli.

Lascia un commento