oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 22 marzo 2016

Acquario, nubi nere nella vita coniugale. Scorpione, cambiamenti sul lavoro. Vergine single, occhio alle persone false. Momenti intellettuali nella coppia dei Gemelli. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, giornata difficile a livello emotivo. Un disaccordo col partner riguardo ad una questione importante, potrebbe mettere in discussione l’esistenza del vostro stesso rapporto. Se siete single, sul piano della seduzione non avete niente da imparare, ma cambiare idea ogni giorno non sarà più tollerato dalla persona che amate. Dovrete imparare oggi stesso ad essere coerenti e rispettare i sentimenti se non volete perdere anche questa chance.

Lavoro: Le stelle vi consigliano di muovervi con cautela. Un affare molto interessante si rivelerà si molto lucroso ma a costo di un alto rischio. Potreste perdere molto denaro. Chi lavora in fabbrica, riceverà un riconoscimento per la sua dedizione.

Toro

toro

Amore: La vita di coppia sarà influenzata da una grande voglia di uscire e visitare luoghi nuovi e stimolanti. Lo spirito d’avventura condiviso col partner, vi porterà a visitare una località turistica o a fare un tour sul lago a bordo di una imbarcazione, o ancora, a fare qualcosa che non avete potuto fare da bambini: visitare un parco giochi! Tutto nell’ottica del massimo divertimento. A voi amici single, fare sport non dispiace, specialmente quando potete unire l’utile al dilettevole. Fare footing al parco inseguendo le vostre potenziali prede amorose, oggi potrebbe regalarvi una sorprendente opportunità.

Lavoro: Nel vostro gruppo di lavoro avete persone molto preparate a cui però non consentite di dimostrare appieno le proprie capacità. Oggi inizierete a fidarvi del loro talento iniziando ad assegnare loro importanti compiti.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale sarete davvero imbattibili nel creare un clima disteso nel vostro entourage familiare. Vi piacerà condividere col partner intensi momenti intellettuali, ma la realtà della vita li interromperà imponendovi un duro ritorno ai problemi terreni di tutti i giorni. Voi amici single, finalmente capirete che non occorrono effetti speciali per attrarre la persona che vi affascina. Per sedurla, vi basterà mostrarvi sinceri e trasparenti: con le piccole cose, a poco a poco, potrete crearvi un’immagine di affidabilità.

Lavoro: Il periodo non è dei migliori, ed anche oggi una cattiva notizia vi metterà di cattivo umore. Il socio con cui avevate lanciato un nuovo programma commerciale, si tirerà indietro causandovi, oltre alla delusione, un grave problema economico. Le cose potranno andare meglio per chi sta cercando un lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Grazie ad una buona energia, il rapporto di coppia vivrà una giornata del tutto positiva. Il dialogo eccellente col partner è il modo migliore per condividere piani e progetti futuri. Sul fronte sentimentale avrete modo di sperimentare una carica erotica straordinaria. Per voi amiche single, la delusione sofferta recentemente vi impedisce di tornare a coinvolgervi emotivamente. Oggi però le cose potrebbero cambiare, e l’incontro con una persona particolare potrebbe far guarire vecchie ferite.

Lavoro: Per i professionisti si prevede una giornata abbastanza piatta in termini di affari che stenteranno a decollare. Migliore sorte per coloro che lavorano come dipendenti, infatti potranno contare su un clima disteso ed amichevole nel proprio ambiente di lavoro.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, una crisi colpirà il rapporto col partner. Siete preoccupati nel constatare come giorno dopo giorno si allontanerà da voi. Siete molto innamorati e tenterete di fare tutto il possibile per non perderla, anche se non potete certo costringerla ad amarvi. Dovrete affrontare la dura realtà. Voi amici single, che da sempre vi siete mostrati egoisti, oggi imparerete una lezione che vi farà rivedere il vostro comportamento. Un incontro potrebbe trasformarvi rendendovi molto più generosi ed attenti alle esigenze della persona che amate.

Lavoro: Proverete felicità ed appagamento nel constatare l’efficacia di una vostra scelta. Forti del brillante risultato, vi sentirete particolarmente carichi e pronti ad affrontare nuove sfide. Le stelle suggeriscono cautela.

Vergine

vergineAmore: Si prevede una giornata di grande spensieratezza nella vita coniugale. La complicità con la vostra metà vi terrà uniti, e nonostante qualche difficoltà, vi assicurerà momenti appassionati nella relazione. Se siete single, guardatevi da persone false che, con commenti maligni, cercheranno di influenzare il rapporto sentimentale in erba che state costruendo.

Lavoro: Sicuri di voi e con le giuste competenze, oggi sarete in grado di smuovere una situazione rimasta bloccata per troppo tempo. In generale, grandi soddisfazioni in ambito lavorativo per tutti i nativi del segno.

Bilancia

bilancia

Amore: Una buona influenza astrale promuoverà l’armonia nella vita di coppia. Non per questo però, è consigliabile stimolare il partner affrontando temi notoriamente controversi e sensibili: potreste compromettere il buon momento. Se siete single, la dea dell’amore incoraggerà nuovi incontri e, inevitabilmente, porterà qualche persona affascinante nella vostra sfera sentimentale.

Lavoro: Il clima astrale vi favorirà, offrendovi una buona occasione per far avanzare i vostri progetti. Curate il rapporto interpersonale con in vostri collaboratori per assicurarvi il loro massimo sostegno in questa fase.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia preparatevi a vivere al ritorno di passione che risveglierà prepotentemente la vostra sensualità. Per vostra fortuna, la complicità sempre viva spingerà il vostro partner a stuzzicare i vostri sensi. Se siete single, un pensiero, per voi alieno, vi perseguiterà: innamorarsi. Sta succedendo davvero l’irreparabile? Ebbene si, per qualcuno di voi un colpo di fulmine potrebbe trasformarsi in vero amore; per gli altri si tratterà solo di un fuoco di paglia.

Lavoro: Si attendono cambiamenti significativi sul posto di lavoro. La promozione di una donna ad un ruolo dirigenziale, vi porterà a condividere con i colleghi commenti basati solo su pregiudizi. Il tempo vi darà modo di rivedere le vostre idee.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale tutto sembra procedere alla grande. Il vostro impegno sarà unicamente quello di continuare a credere nel rapporto sentimentale col vostro partner. Anche se qualche piccolo litigio non mancherà a ravvivarlo, non vorrete perdere questo legame che vi unisce così fortemente. Per voi amici single, si prospetta la classica giornata in cui oscillerete nel prendere una decisione. Da un lato, il desiderio di libertà per sperimentare nuove emozioni, e dall’altro la voglia di dare stabilità alla vostra vita sentimentale.

Lavoro: Buone notizie sul fronte professionale. Se recentemente la vostra professionalità è stata messa in discussione, questa volta non dovrete temere ripensamenti dai vostri capi. La vostra posizione professionale è destinata a consolidarsi.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, l’amore per il partner farà crescere il desiderio di dialogo e complicità. Un problema di natura economica potrà essere risolto, liberandovi la mente da pensieri negativi. Il vostro fascino sarà al massimo, ideale per una serata al fulmicotone! Amiche single, anche se nascerà in voi qualche sospetto sulla sincerità di questo flirt, preferirete non fare troppe domande al vostro compagno. Però non abbasserete la guardia, e resterete a scrutare il suo comportamento prima di prendere una decisione.

Lavoro: Le distrazioni in cui siete incorsi ultimamente, vi presenteranno oggi il conto! Finalmente vi convincerete che non potete farvi carico di ogni incombenza, è tempo di fare affidamento anche sulla preparazione e serietà del vostro staff.

Acquario

acquario

Amore: Nubi nere all’orizzonte potrebbero disturbare il vostro rapporto con il coniuge. Non si escludono discussioni, anche per futili motivi. Qualcuno di voi potrebbe essersi follemente invaghito di una persona che ha toccato tutti i suoi sensi. Ma alla fine, la solidità del rapporto vi farà tornare a preferire il vostro coniuge. A voi amici single, la giornata riserverà l’opportunità di approfondire la conoscenza di una persona che vi affascinerà fin dall’inizio. Scoprirete di avere in comune l’interesse per i viaggi.

Lavoro: Dopo aver subito una serie di rallentamenti, finalmente partirete col piede giusto. Potrete godere di una maggiore libertà di azione. State attenti a non abusarne, rischiando di passare da un estremo all’altro.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, la tranquillità sarà solo apparente e basterà una piccola scintilla per contrapporvi al partner in discussioni e litigi. Pertanto, la cosa migliore sarà cercare di mantenersi evasivi quanto basta evitando di raccogliere eventuali provocazioni. Se siete single, la voglia di essere indipendenti non vi farà cedere alla tentazione di legarvi con una persona troppo autoritaria. Non mancheranno altre opportunità a voi più congeniali.

Lavoro: Combinando l’intuizione e l’esperienza, realizzerete un notevole progresso in ambito lavorativo. Riuscirete a consegnare nei tempi programmati il lavoro affidatovi.

Lascia un commento