oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 marzo 2016

Buone opportunità per single Acquario. Bilancia, risveglio dei sentimenti nella coppia. Conflitti di lavoro per il Toro. Cancro, forte complicità nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 21 al 27 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, in settimana si alterneranno momenti d’amore molto intensi ed intimi ad altri in cui dovrete controllare la vostra gelosia, se non volete creare problemi con la partner e rovinare questo magnifico momento. Voi single, dovete imparare ad esprimere più liberamente i vostri sentimenti alla persona che volete conquistare. Siate sinceri e liberatevi da ogni tabù. Mostratevi come siete e vi sentirete più sicuri.

Lavoro: Se siete stanchi di correre dietro ad ogni imprevisto, questa è la settimana giusta per iniziare a delegare. Chi lavora come dipendente avrà buone opportunità di poter svolgere lavoro straordinario.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, nessuna ombra si ergerà questa settimana nel rapporto col coniuge. Crescerà la vostra capacità di adattarvi al momento, approfittando di ogni situazione per rafforzare la fiducia e la solidità del vostro rapporto. Sul fronte sentimentale, imparerete a controllare le vostre emozioni, accettando i cambiamenti suggeriti dalla vostra metà. Per voi amici single, gli astri lasciano prevedere una settimana movimentata in ambito sentimentale. I flirt esistenti saranno rafforzati e nuove coppie potrebbero formarsi. Cercate di essere più comunicativi e dimostratevi attenti alle esigenze della persona che vi interessa.

Lavoro: Una discussione in seno al gruppo di lavoro che guidate, richiederà il vostro intervento per cercare di risolvere i conflitti emersi. Non esitate a far conoscere la vostra personalità creativa, potrebbe aprire nuove opportunità di crescita.

Gemelli

gemelli

Amore: Settimana di riflessione ed azioni da condividere col partner. Dovrete darvi da fare per tentare di arricchire la vostra relazione se volete evitare di farla cadere nella routine. Per voi single, buone opportunità in una settimana molto convulsa trascorsa tra feste e discoteche. Qualcuno potrebbe incontrare l’amore della propria vita durante un viaggio.

Lavoro: Se volete migliorare la qualità della vostra vita lavorativa, impegnatevi per sviluppare le vostre competenze ed imparate a pianificare gli interventi. Molte opportunità potrebbero iniziare a presentarsi.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, gli astri vi offriranno una settimana colma di nuove opportunità per migliorare il vostro rapporto col partner. Approfittatene anche per consolidare la vostra complicità sul fronte sentimentale, condividendo momenti di dolce passione. Se siete single, il vostro sogno di vivere un’avventura d’amore appassionante, e senza vincoli, oggi potrebbe realizzarsi, ma solo per qualcuno di voi particolarmente fortunato. Tutti gli altri continueranno a… sognare.

Lavoro: Grazie alla vostra versatilità e diplomazia, riuscirete a raggiungere il successo nel corso della settimana. Avere fiducia nel prossimo è lodevole purchè non ci dobbiate rimettere di tasca vostra, come già accaduto.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale aleggerà un clima di nervosismo che renderà instabili i sentimenti col partner. Si preannunciano influenze esterne negative in grado di mettere in discussione il vostro rapporto. L’amicizia con una collega di lavoro potrebbe evolvere in una pericolosa storia d’amore. Per voi single, settimana sterile in termini di nuove conquiste. Converrà dedicare il vostro tempo al divertimento con gli amici o alla lettura di un buon libro. Presto arriveranno tempi migliori.

Lavoro: Le riconosciute doti di capacità di comando unite alla notevole esperienza maturata nel tempo, vi permetteranno di affrontare nuove sfide senza esitazione.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, il vostro partner sarà particolarmente attento a mantenere la relazione in un clima rilassante e leggero. Serata divertente in discoteca, ma ancora più interessante sarà la nottata sotto le lenzuola. Per voi amici single, l’indipendenza è essenziale ma, in questa settimana, un incontro importante potrebbe segnalarvi che il tempo di fare sul serio è arrivato.

Lavoro: Prima di lanciarvi in un nuovo progetto, assicuratevi della sua fondatezza, al fine di evitare perdite economiche. La fiducia in voi stessi, ed il supporto di un esperto, saranno essenziali in questa fase.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia, in sintonia con la primavera, vivrà in pieno il risveglio dei sentimenti. Un trionfo di sex appeal esalterà gli appuntamenti col partner sotto le lenzuola. Per voi single, l’aria di primavera vi stimolerà a riaccendere la fiamma dell’amore. Affascinanti e pimpanti come non mai, vi lancerete nella mischia alla conquista di nuove avventure.

Lavoro: Con la motivazione e un pizzico di fortuna, sarete in grado di dare un calcio alla crisi. Avete creatività e coraggio per rimettervi in gioco reinventandovi un lavoro anche migliore di quello perduto.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia non si può sempre ottenere quello che si desidera, qualche volta dobbiamo essere pronti ad affrontare anche situazioni negative. Questa settimana accadranno alcune cose che non vi piaceranno. Dovrete ammettere i vostri errori nei confronti del partner, assumendovene la responsabilità. Per voi amiche single, lasciare andare a fondo una barca non più in grado di galleggiare, è il modo migliore per superare vecchi traumi e dare una svolta innovatrice alla vostra vita sentimentale.

Lavoro: Tutto l’impegno che state dedicando ora al vostro lavoro, darà profitti in futuro. Osservate con attenzione ogni segnale per cogliere sul nascere le opportunità. Rivedete attentamente i vostri piani se avete qualche dubbio.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, settimana delicata che richiederà molta attenzione nel confronto col partner. Ci saranno energie negative pronte a scatenare conflitti alla minima provocazione. Andrà sicuramente meglio sul fronte sentimentale con una partner ben disposta a sperimentare nuove emozioni. Se siete single, in questa settimana le stelle vi sorrideranno offrendovi intense emozioni con una persona che avete conosciuto nel vostro passato: potrebbe essere un amico o un ex mai dimenticato.

Lavoro: Vi piace andare subito al sodo senza perdervi in chiacchiere inutili. Questa vostra caratteristica verrà molto apprezzata nel colloquio di lavoro che sosterrete oggi.

 

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, il rapporto sta maturando, come pure la vostra disponibilità. Sarà una settimana molto positiva per condividere nuovi progetti riguardanti non solo la casa ma anche l’allargamento della famiglia. Voi amici single, vi dedicherete assiduamente alla ricerca di nuove persone da conoscere. Ma nessuna si adatterà ai vostri gusti, e questo vi farà innervosire. Non prendetevela, in fondo è un gioco, e non sempre si può vincere.

Lavoro: Non mancate di sfruttare l’entusiasmo, che in questa settimana vi caricherà, per raggiungere gli obbiettivi che vi siete dati. Imponetevi di mantenere la calma: con un po’ di pazienza ed un sorriso potrete superare ogni controversia.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, la vostra superficialità potrebbe innervosire la partner. Dovrete imparare ad apprezzare gli sforzi e le attenzioni che la vostra compagna vi rivolge. A volte può bastare una coccola o un sorriso per comunicare il vostro apprezzamento più di mille parole: iniziate a farlo ora! Per voi single, sarà una settimana interessante, anche se a giorni alterni. Nei momenti migliori, un fascino luminoso vi permetterà di attrarre corteggiatori come una luce fa con le farfalle notturne. Buone opportunità di conquistare un cuore, anche se non sarà quello della vita.

Lavoro: In questa settimana le stelle vi incoraggeranno ad agire in modo sicuro. Vi focalizzerete sui vostri obiettivi, valutando attentamente ogni situazione. Ricorrerete al supporto di un consulente esterno per risolvere un problema specifico.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, la parola d’ordine di questa settimana sarà: cautela! Evitate di agire d’impulso, siate pazienti e cauti nell’esprimervi per evitare incomprensioni e conseguenti possibili liti. A voi single, un cambiamento di atteggiamento si rivelerà essenziale per attirare l’amore nella vostra vita. Il coraggio di esprimere i vostri sentimenti aprirà il cuore della persona che amate.

Lavoro: Nel vostro lavoro la competizione si fa sempre più dura. Preoccupatevi di rimanere aggiornati sulle nuove tecniche, se volete affrontare e vincere le sfide quotidiane.

Lascia un commento