oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 23 marzo 2016

Capricorno, socializzate sul lavoro. Complicità nella coppia dello Scorpione. Avventura o amore per il single Leone. Toro, eccessiva pignoleria sul lavoro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, oggi rischierete di annoiarvi. Un po’ di dinamismo potrebbe aiutarvi a scuotere il vostro rapporto. Col partner potreste finalmente mettere a punto i dettagli di un viaggio a lungo rinviato. Sul fronte sentimentale, coccole e tenerezze saranno il giusto aperitivo per stimolare l’appetito sessuale. Per voi single, un nuovo contatto potrebbe rivelarsi molto promettente. Potreste ricevere una telefonata o una email dalla persona a cui pensate da giorni. Non siate precipitosi, date tempo al tempo per consentire al rapporto di svilupparsi.

Lavoro: In ambito lavorativo il periodo pasquale vi sottoporrà a turni di lavoro impegnativi: occhio allo stress. Il nervosismo che accumulerete vi spingerà a prendere decisioni senza confrontarvi con i collaboratori.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, una questione familiare vi terrà in tensione per tutta la giornata. Solo in serata una notizia positiva riporterà tranquillità nel legame col partner. Per la soddisfazione di voi single, gli astri vi saranno favorevoli promuovendo conoscenze e avvio di nuovi flirt. Chi è troppo possessivo, dovrebbe rivedere le sue idee, e condividere quelle della persona a cui pensa.

Lavoro: Oggi nulla potrà sfuggire al vostro controllo. Attenti a non rendervi antipatici con la vostra eccessiva pignoleria. Nessuna novità per chi è in cerca di lavoro, non demordete!

Gemelli

gemelli

Amore: Col ritorno della primavera, anche il rapporto coniugale potrebbe vivere una giornata in armonia come da tempo non accadeva. Agli amici single, le stelle suggeriscono di non rinchiudersi in se stessi. Mettersi da parte non aiuterà di certo ad incontrare nuove persone. Una serata bellissima vi attende, da trascorrere con gli amici.

Lavoro: Per colpa di un malinteso, potreste mettere a rischio il vostro rapporto con un collega: cercate di chiarivi subito. Buoni affari in vista per chi lavora nel settore commerciale.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, ammetterete di esservi comportati in modo scorretto con la vostra partner. Riceverete il suo perdono ma restate vigili perchè l’impulsività potrebbe farvi ricadere nello stesso errore. Con un gioco di complicità, cercherete insieme di ritrovare l’equilibrio sentimentale anche nel lettone. Per i single, le stelle promuoveranno il riavvicinamento delle coppie che hanno rotto il legame recentemente. Per chi cerca un nuovo amore, oggi come mai, sarà tutto incerto.

Lavoro: In ambito lavorativo, evitate di discutere su particolari insignificanti. Potrete ottenere buoni risultati creando un clima amichevole intorno a voi. Invece di operare da soli, promuovete il lavoro di squadra e non ve ne pentirete.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, vi sentirete particolarmente cariche di energia. Esprimerete con esuberanza la vostra gioia di vivere un rapporto gioioso ed appagante. Il dialogo sincero col partner sarà un bel preambolo al desiderio amoroso pronto ad infiammarsi tra le lenzuola. Per voi single, oggi si potrebbe coronare di successo il grande desiderio di dare nuovo respiro alla vostra vita sentimentale. Che sia l’anima gemella o la classica avventura di una notte, sarà comunque un momento di magica passione.

Lavoro: Chi sta pensando di cambiare il proprio futuro lavorativo, oggi potrebbe prendere la grande decisione. Alcuni potrebbero decidere di abbandonare l’attuale impiego per trasferirsi in una nuova società mentre altri spingeranno per ottenere un lavoro diverso all’interno della stessa azienda.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, la dissonanza col coniuge renderà pesante l’aria. La mancanza di flessibilità e tolleranza nei confronti della vostra metà sarà come una miccia sempre pronta a far esplodere dissidi. Evitate di essere troppo intransigenti, ed imparate a riconoscere i vostri errori. Voi amiche single, potrete aspettarvi incontri con persone interessanti, a condizione che mettiate da parte la vostra alterigia ed abbassiate le vostre pretese.

Lavoro: Il vostro lavoro vi appaga al punto di arrivare a fine giornata senza accusare alcuna traccia di stanchezza. Fate attenzione comunque, perché ogni resistenza ha i suoi limiti.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi non sarà certo l’allegria a mancare nel vostro rapporto coniugale. La vostra innata capacità di sdrammatizzare vi spingerà a scherzare con la partner, subito pronta a mettersi in gioco. Lo scherzo si farà serio quando prenderà la direzione del lettone. Giornata normale per i single che oggi non avranno di meglio che guardare le coppie passeggiare mano nella mano… Per qualcuno, una punta d’invidia potrebbe affacciarsi nei pensieri.

Lavoro: Neanche oggi rinuncerete alla vostra maniacale attenzione per l’ordine e l’organizzazione. La pianificazione di un evento importante vi assorbirà per tutta la giornata.

Scorpione

scorpione

Amore: A chi vive in coppia, gli astri faranno dono di una meravigliosa giornata che verrà segnata dall’amore e dalla gioia del cuore. La complicità che vi lega al partner partorirà nuove stimolanti idee e progetti per il futuro. Voi amiche single, col vostro fascino esplosivo rischierete di fare incetta di cuori spasimanti. Probabile un colpo di fulmine per qualcuno con cui potreste condividere molti interessi.

Lavoro: Fedeli al vostro motto Chi fa da se fa per tre, preferirete fare affidamento su voi stessi, prendendovi cura di tutto personalmente. Attenzione a non superare i vostri limiti, se non volete pagarne le conseguenze.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, il clima disteso cui tanto auspicate tarderà ad arrivare. Un po’ di alti e bassi potranno generare qualche problema col coniuge. Abbiate ancora pazienza, tra non molto la situazione migliorerà. Voi single potreste innamorarvi, ma la sola idea di dovervi legare stabilmente a qualcuno, vi farà optare per una ritirata non appena la storia inizierà a farsi seria.

Lavoro: La creatività non vi mancherà e tenderete ad entusiasmarvi per progetti a volte troppo futuristici. Le stelle consigliano di restare con i piedi per terra evitando di lanciarvi anima e corpo nelle imprese difficili da mettere in pratica.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, vi piacerà provocare usando un nuovo modo di esprimere la vostra sensualità. Il vostro partner ne sarà stupito! Sul fronte sensuale, basterà fidarvi del cuore e dei sensi per riscoprire un erotismo dolce e coinvolgente. Voi single, potreste fare scintille in campo amoroso. Una libido accesa presiederà la sfera della sensualità, spingendovi ad intrattenere anche più relazioni allo stesso tempo.

Lavoro: Oggi proverete soddisfazione nel sentirvi circondati da un buon gruppo di colleghi. Proverete a sperimentare ogni forma di socializzazione per raggiungere tranquillamente la fine della giornata.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, sorprenderete la vostra metà con un meraviglioso regalo. E la giornata non potrà non concludersi con un’emozionante incontro erotico, in cui una certa passionalità potrebbe divampare durante la notte. Voi amici single, riuscirete a lasciarvi il passato alle spalle per andare avanti con la vostra vita. L’amore potrebbe bussare alla porta di qualcuno di voi, offrendovi l’opportunità di avviare un rapporto stabile e piacevole.

Lavoro: Una persona cercherà di coinvolgervi in un affare contorto con l’intenzione di confondervi. Non lasciatevi ingannare, o potreste perdere di vista i vostri obiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, farete soffrire molto il vostro partner, soprattutto per il vostro carattere impulsivo e volubile. Il rapporto è solido ma è troppo influenzato dai problemi di lavoro che dovreste imparare a lasciare fuori della porta di casa. Controllate il vostro umore. Voi single, oggi vi sentirete malinconici ripensando alla persona che vi ha lasciato. Per fortuna ci penseranno i vostri amici più fedeli a sostenervi facendovi tornare a sorridere.

Lavoro: Per l’avvio di un nuovo progetto, i vostri colleghi vi incoraggeranno ad assumervi maggiori responsabilità. Questa sarà un’importante decisione per la vostra futura carriera.

Lascia un commento