oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 24 marzo 2016

Pesci, sul lavoro aumento di stipendio. Avventure per le single Capricorno. Bilancia, grande passione col coniuge. Cambiamenti sul lavoro per il Leone. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Si annuncia una giornata di grandi miglioramenti nel vostro rapporto coniugale. Anche i progetti per i quali avevate perso le speranze, riponendoli nel cassetto, potrebbero realizzarsi. Sul fronte sentimentale, sappiate riservare più attenzioni al partner, ricambiando i gesti d’amore che vi riserva. Per voi single, la persona che avete lasciato non era fatta per voi, e averla persa non deve farvi avvilire. Anche perchè una notizia meravigliosa sta per raggiungervi. Il vostro cuore si colmerà di felicità: c’è un nuovo partner alla porta, pronto ad entrare nella vostra vita.

Lavoro: Le stelle consigliano di usare maggiore prudenza nella conduzione dei macchinari su cui lavorate. Qualcuno di voi dovrà cambiare la postazione di lavoro, abbiate fiducia in voi stessi per superare il momento di adattamento.

Toro

toro

Amore: Giornata speciale per chi vive in coppia. Avvertirete l’esigenza di condividere con la persona amata l’energia spirituale che sentirete vibrare in voi. Giornata favorevole con un partner particolarmente generoso che potrebbe esaudire ogni vostra richiesta, materiale e spirituale: approfittatene! Per voi single, il treno dell’amore potrebbe fermarsi proprio davanti al vostro cuore. Le occasioni d’oro capitano poche volte nella vita. Se con lei il fiato vi manca ed il cuore batte forte, non c’è dubbio: è amore! Non esitate, e lasciate che il destino faccia il resto.

Lavoro: A volte, nella vita non c’è il tempo di pensare: ci sono decisioni che devono essere prese usando solo l’intuito, senza lasciare alla mente il tempo di elaborarle. Oggi vivrete uno di questi momenti, e potrebbe segnare il futuro della vostra carriera lavorativa.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, è ora che il partner inizi a soddisfare anche le vostre esigenze. Ma non l’aiuterete a comprendere le vostre difficoltà se continuerete a mostrarvi sempre sorridenti nei vostri sforzi quotidiani. Guardandovi, penserà che li fate quasi per divertimento! Per voi single, le stelle si daranno un gran da fare per sostenervi nella costruzione di un legame amoroso che potrebbe portare ad una unione duratura. Avrete una voglia irrefrenabile di abbracciare quella persona.

Lavoro: Se siete un artista, o comunque il vostro lavoro richiede creatività e fantasia, oggi riceverete un’interessante proposta professionale. Sarà un lavoro ben retribuito e sicuramente appagante.

Cancro

cancro

Amore: Gli astri favorevoli dipingeranno un cielo più roseo sulla vostra vita coniugale. Siate cauti però nell’affrontare problemi di natura economica: la vostra metà è sempre pronta a biasimarvi per le vostre spese! Voi amici single, avrete l’opportunità di vivere un’emozionante avventura. Per una eventuale vita insieme, considerate seriamente l’onestà intellettuale della persona che si innamorerà di voi.

Lavoro: Potreste beneficiare di circostanze molto favorevoli. Vi darà da riflettere la proposta di un amico per realizzare insieme un progetto. Sarete più disponibili del solito ad accettare consigli.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, è forte e condiviso col partner di desiderio di dare nuovi stimoli al vostro legame. Ci saranno buone possibilità di ricevere una sorpresa dalla persona che amate. Un mazzo di fiori con una scatola di cioccolatini o una cena al lume di candela, potrebbero dare un tocco romantico alla vostra serata. Voi single, vi sforzerete per dare sapore alla vostra vita sentimentale. Una nuova conoscenza rischierà di trasformarsi in un legame amoroso. Abbiate fiducia e date tempo al tempo, perchè il cuore della persona che vi affascina possa aprirsi a poco a poco.

Lavoro: Le stelle potrebbero accelerare il processo di cambiamento nel vostro settore. Guarderete favorevolmente a queste nuove opportunità in grado di aprirvi nuovi sbocchi professionali.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, un ardore inaspettato che ricorderete per molto tempo invaderà la vostra sfera sentimentale. Godetevi il momento col partner e, per una volta, mandate a quel paese le discussioni sui risultati scolastici dei figli e sulle bollette da pagare! Per voi single, in una serata sotto una luna magica, potreste incontrare la persona che conquisterà il vostro cuore. Si tratterà di una fugace avventura oppure della storia della vostra vita? Di sicuro sarà un’esperienza carica di passione.

Lavoro: La vostra carriera professionale non evolverà così come avevate programmato. Ma non tutto il male vien per nuocere. Anche le esperienze negative possono rivelarsi utili per crescere, a patto che ci riflettiate sopra.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, una luna malandrina potrebbe influenzare positivamente la vostra consorte sul fronte sentimentale. Non resisterete al suo fascino e condividerete un momento di grande passione. Crescerà il vostro impegno per rivolgerle maggiori attenzioni ed essere mentalmente più responsabile sui valori della famiglia. Per voi amici single, sarà sempre più difficile scegliere tra una partita a calcetto con gli amici o una passeggiata con la nuova fiamma. Chi è ancora libero, partecipando ad una festa, stasera potrebbe avviare un flirt con una persona attraente.

Lavoro: Il posizionamento armonico dei pianeti vi renderà la situazione lavorativa più favorevole. Chi sta attraversando una fase professionalmente complicata, inizierà a venirne fuori.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, una particolare vibrazione astrale potrebbe influenzare il vostro comportamento. Forse per colpa della primavera, anche voi, che siete una persona fredda e materialistica, potreste sorprendentemente scoprire il vostro lato romantico. Una sensibilità insolita vi farà pronunciare parole dolci all’orecchio del coniuge, accendendo una sensuale serata. Per voi amiche single, si prospetta la possibilità di riallacciare il rapporto con un ex mai dimenticato. Questa volta potreste contare su una storia d’amore duratura.

Lavoro: Anche se non mancano mai i momenti complicati, fare l’imprenditore è qualcosa che vi appaga. Guidati dal vostro istinto, saprete cogliere le migliori opportunità offerte dal mercato. Chi lavora in fabbrica dovrà reagire per superare un momento di noia per la ripetitività delle azioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata animata sul fronte sentimentale nella vostra vita di coppia. Immersi in un’atmosfera calda e sensuale, nessuna nota stonata disturberà il bel momento vissuto col partner. In serata però, un’occhiatina alle spese da affrontare domani, vi farà ripiombare nelle amare problematiche quotidiane. A voi single, le stelle consigliano di confidare ad un amico il serio interesse che nutrite per una persona. Potreste ottenere un consiglio circa l vostre intenzioni di cambiare vita. Prendetevi il tempo per riflettere, evitando di fare una scelta impulsiva.

Lavoro: Fortemente motivati, avvertirete la necessità di agire per realizzare i vostri programmi. Non vi piacerà attendere passivamente che si presenti l’occasione giusta per voi, vorrete essere voi l’artefice del vostro destino.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete sposati, oggi gli astri potrebbero esercitare un’influenza negativa sul rapporto con il coniuge. Un familiare, infischiandosene altamente del detto tra moglie e marito non mettere il dito, si intrometterà in una discussione infiammandola ancor di più. Qualcuno tra voi potrebbe decidere di avventurarsi in territorio extraconiugale. Voi amiche single, oggi non esiterete a lanciarvi nella mischia, con la speranza di incappare in una buona avventura. Qualcuna di voi rischierà di confondere un’attrazione puramente fisica con il grande amore della propria vita.

Lavoro: Possibilità di acquisire nuove conoscenze che si riveleranno molto utili per migliorare la propria situazione lavorativa. Qualcuno sarà coinvolto in un corso di formazione.

Acquario

acquario

Amore: L’instabilità regnante nella vostra vita di coppia, impedirà la realizzazione di un progetto per la casa. Un ostacolo, rappresentato dalla scarsità di mezzi, metterà alla prova la solidità del vostro legame. A voi single, gli astri potrebbero cambiare la vita emotiva orchestrando un grande incontro. Purtroppo però, questa persona non è libera, e questo ostacolo vi creerà dubbi ed incertezze sul da farsi.

Lavoro: In generale, oggi il lavoro vi ricompenserà con molte soddisfazioni. A differenza di tanti che promettono grandi azioni senza poi cambiare nulla, voi quando vi mettete in testa un’idea, la realizzerete a qualsiasi costo.

Pesci

pesci

Amore: Alcuni di voi che vivono in coppia, conducono una relazione stanca e priva di stimoli. Per evitare la rottura definitiva, cercheranno rifugio in un’avventura extra coniugale che potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto appassionante. Attenzione a non rimanere coinvolti in situazioni complicate. Voi single, non cedete alla tentazione di corteggiare la nuova seducente impiegata proprio ora che state costruendo un rapporto promettente con un’altra persona. Pensate bene a ciò che fate prima di distruggere tutto.

Lavoro: Periodo favorevole per acquisire punti e progredire nella vostra carriera. L’impegno vi sarà riconosciuto, anche dal punto di vista retributivo. Non abbassate la guardia, c’è sempre in agguato una imprevista inversione di rotta che potrebbe mettere alla prova i vostri nervi.

Lascia un commento