Oroscopo del giorno 9 Novembre 2017

Ariete cauto. Sagittario saggio e intelligente. Capricorno molto impegnato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi potrete ristabilire un rapporto interrotto per via di qualche intromissione esterna. Un messaggio inaspettato da un ex potrebbe mandare in tilt la vostra relazione. I single saranno dominati dall’Eros che metterà loro addosso nuove emozioni. State attenti alle batoste!

Lavoro: Qualche spesa imprevista potrà rendervi nervosi. Siate cauti e prudenti ed eviterete tensioni e litigi.

Toro

toro

Amore: Venere è ancora in opposizione e ci saranno momenti in cui il vostro carattere vi renderà insopportabili. Attenzioni alle attrazioni fatali se siete impegnati! I cuori solitari saranno conquistati da un agguerrito Scorpione che dimostrerà di essere molto interessato a voi!

Lavoro: Studiate nuovi obiettivi e mantenete la mente in allenamento per non perdere le posizioni conquistate. Bando alla pigrizia.

Gemelli

gemelli

Amore: Gli astri favoriscono il ritorno di una persona del passato. Non abbiate paura, nulla di sconvolgente, ma voi dategli il benservito. Riflettete su alcune scelte sentimentali. Giornata elettrizzante per i single: oggi potranno nascere amori travolgenti!

Lavoro: Alcuni cambiamenti di lavoro non saranno graditi. Un nuovo compito potrebbe creare turbolenze, moderatevi.

Cancro

cancro

Amore: E’ il momento di chiudere con qualche fastidioso ricordo del passato. Andate avanti e non siate frettolosi nel giudicare la reazione della persona amata. I single riusciranno a stabilire un’ottima intesa con la persona interessata. Con Giove favorevole l’amore è alle porte!

Lavoro: Raggiungerete traguardi importanti e un incontro con una persona potrebbe regalarvi un’occasione professionale da urlo!

Leone

leone

Amore: Progetti in vista per le coppie solide che desiderano coronare un sogno d’amore. Per alcuni si tratterà di matrimonio o convivenza, per altri allargamento della famiglia. Il desiderio di evadere dalla routine è imperativo per i single. Uscite e divertitevi.

Lavoro: Le stelle promettono ottima riuscita di ogni iniziativa. Oggi qualsiasi problema sarà risolto all’istante.

Vergine

vergineAmore: La giornata comincerà tranquilla ma qualche tormento interiore vi farà stare in ansia. Discussioni familiari o qualche incomprensione col partner vi metterà di malumore. I single oggi potranno accorgersi di una persona che non avevano mai tenuto in considerazione.

Lavoro: Giove continua ad essere dalla vostra parte e vi sprona a non lasciarvi scappare opportunità imperdibili.

Bilancia

bilancia

Amore: Se date importanza alla vostra storia lasciate perdere le lusinghe di una ex fiamma. Date invece linfa al vostro rapporto con atteggiamenti e frasi eloquenti. I single dovranno azzardare e fare il primo passo se vorranno trovare l’anima gemella.

Lavoro: Oggi sarete in grado di pensare a soluzioni geniali per raggiungere traguardi attesi da tempo. Sarete comunicativi e decisi.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche nuvola potrebbe offuscare la vostra relazione ma con la vostra tempestività non le darete modo di poggiarsi e restare. Novità per coppie solide. Accattivanti e sensuali, i single potranno vivere fantastiche avventure con persone di nuova conoscenza.

Lavoro: In arrivo nuove proposte lavorative. Avrete modo di migliorare la vostra situazione se scegliete le giuste occasioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete segreti da nascondere meglio che mettiate al corrente il partner prima che sia troppo tardi. Se sono compromettenti, rischiate di allontanarvi. I single sognano un legame solido e duraturo: da oggi per fortuna comincia un periodo disteso.

Lavoro: Saggi ma intelligenti, riuscirete a trattare con professionalità i vostri affari. Non cedete ai pettegolezzi.

Capricorno

capricorno

Amore: Vi attende un giovedì impegnativo, avrete tante cose nella testa che dovrete risolvere. La famiglia è al primo posto e anche l’amore chiede interventi urgenti. Eros molto coinvolgente. Oggi l´amore catapulterà i single in un’atmosfera da sogno, attenti a riconoscerlo!

Lavoro: Giove e Venere vi rendono più intuitivi del solito e potrete risolvere una situazione molto complessa.

Acquario

acquario

Amore: Non fateci caso se avrete voglia di buttare tutto all’aria. L’eccessiva dose di energia repressa potrebbe esplodere, ma non scaricate le colpe sul partner. I single avranno delle perplessità su come procedere, ma alla fine troveranno la strada migliore.

Lavoro: E’ buon periodo per trovare nuovi ingaggi di lavoro, in arrivo proposte anche dall’estero o da luoghi lontani.

Pesci

pesci

Amore: Non esitate a sorprendere il partner, avete bisogno di risvegliare l’intesa. Organizzate una cena romantica e vedrete che sarà molto gradita. Flirt in vista per i single che vorranno vivere nuove e trepidanti emozioni. Badate bene a qualche attrazione molto forte!

Lavoro: Giove e Nettuno favorevoli vi consentiranno di ottenere molti vantaggi. Un incremento delle entrate vi consentirà di fare spese importanti.

Lascia un commento