Gennaio 2016

Oroscopo e previsioni astrologiche di domani, oggi e ieri. Leggi l’oroscopo giornaliero per il mese di Gennaio 2016.

Oroscopo del giorno 31 gennaio 2016

oroscopo oggi

Scompiglio nella vita coniugale dei Gemelli. Rapporto sentimentale in discesa per i single Leone. Giornata densa di impegni lavorativi per la Vergine. Per il Sagittario meglio evitare di provocare discussioni col coniuge. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 31 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 30 gennaio 2016

oroscopo oggi

Rischio di tempesta nella vita di coppia dell'Ariete. Per i single Cancro nuova storia d'amore dietro l'angolo. Bilancia disperata per dover lavorare con un collega fannullone. Per lo Scorpione, tenerezze e coccole col coniuge. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 30 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 29 gennaio 2016

oroscopo oggi

Rivoluzione nella vita coniugale del Cancro. Invidia dei colleghi per il successo del Leone. Un'amore irraggiungibile nei sogni dei single Scorpione. Ampliamento dell'attività lavorativa per il Capricorno. Maggiore disponibilità al dialogo col partner per i Pesci. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 29 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 28 gennaio 2016

oroscopo oggi

Ariete, date libero sfogo alle vostre fantasie nella vita di coppia. Estro creativo alle stelle per i Gemelli. Confusione nel rapporto di coppia della Vergine. Nuova conquista a portata di mano per i single Bilancia. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 28 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 27 gennaio 2016.

oroscopo oggi

Rapporto di coppia stupendo per il Toro. Un nuovo amore per i single del Leone. Risveglio di passione e sessualità nella coppia della Vergine. Al lavoro, discussione col capo per il Sagittario. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 27 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 26 gennaio 2016

oroscopo oggi

Gemelli, non accendete piccole liti col partner. Opportunità lavorative interessanti per il Cancro. Bilancia, non scaricate sul partner lo stress del lavoro. Single Pesci in stato confuzionale: relax! Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 26 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 25 gennaio 2016

oroscopo oggi

Incontro emozionante per il single Ariete. Ristabilito il dialogo con il coniuge per i Gemelli. Ottimismo nella vita di coppia del Leone. Progetti professionali con vento in poppa per il Capricorno. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 25 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 24 gennaio 2016

oroscopo oggi

Successi professionali per l'Ariete. Ancora amori non ricambiati per i Toro single. Torna il sereno nella coppia del Cancro. Voi del Capricorno, aggiornate i metodi di lavoro! Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 24 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 23 gennaio 2016

oroscopo oggi

Clima teso nella vita coniugale del Toro. Single dei Gemelli: siate più discreti! Per la Bilancia, giornata lavorativa fortunata. Evento inaspettato nella vita coniugale del Capricorno. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 23 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 22 gennaio 2016

oroscopo oggi

Progetto lavorativo alla meta per il Cancro. Nessuna nuova storia d'amore per i single Leone. Bilancia, incomprensioni sempre più marcate con il partner. Rapporto coniugale a rischio per i Sagittario. Ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 22 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 21 gennaio 2016

oroscopo oggi

Idillio più serio del previsto per il Toro single. Leone, col coniuge rinunciate ad aver sempre ragione. Battuta d'arresto per il single della Vergine. Pace ritrovata col coniuge per la Bilancia. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 21 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 20 gennaio 2016

oroscopo oggi

Equilibrio emotivo scosso per i Gemelli. Nuove responsabilità lavorative per il Leone. Nervosismo nella vita di coppia della Vergine. Favoriti gli incontri per i single Bilancia. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 20 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 19 gennaio 2016

oroscopo oggi

Stabilità del legame per i single Toro. Ritorno della passione per la coppia del Cancro. Lavoro arretrato per la Vergine. Successi amorosi senza fine per il Sagittario single. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 19 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 18 gennaio 2016

oroscopo oggi

Relax e gioia nel rapporto coniugale del Toro. Maggiore fiducia nella coppia per il Leone. Imprevisti nella vita coniugale della Vergine. Serrande calate sul lato conquiste per i single Scorpione.Diffidenza e gelosia nella coppia del Capricorno. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 18 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 17 gennaio 2016

oroscopo oggi

Toro, dedicate maggiore attenzione all'amore. Un litigio col partner per i Gemelli. Originalità e flessibilità sul lavoro per il Leone. Per la vita in coppia della Bilancia, coccole e dolci parole sussurrate all'orecchio. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 17 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 16 gennaio 2016

oroscopo oggi

Toro, siate più sinceri col partner. Grande energia creativa nel lavoro per il Cancro. Per i Pesci, notizie poco confortanti sull'andamento dei profitti aziendali. Per la Vergine, crisi di coppia superata. Positivi cambiamenti professionali per lo Scorpione. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 16 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 15 gennaio 2016

oroscopo oggi

Per il Toro single incontro con una collega. Buone opportunità lavorative per la Vergine. Clima freddo nella coppia della Bilancia. Passione riaccesa tra i coniugi dello Scorpione. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 15 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 14 gennaio 2106

oroscopo oggi

Per l'Ariete, interessanti momenti nel campo affettivo. Per i single del Cancro, la persona che vi attrae non attende che un vostro segnale. Bisogno di condividere per il coniuge Leone. Turbamento nel legame coniugale della Vergine. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 14 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 13 gennaio 2016

oroscopo oggi

Toro, tornerà l'armonia nel rapporto di coppia. Entusiasmo e successo nel lavoro dei Gemelli. Per i single della Vergine la solitudine finirà presto. Capricorno, grande voglia di uscire in compagnia del coniuge. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 13 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 12 gennaio 2016

oroscopo oggi

Ariete svogliato e sognatore al lavoro. Notti di passione in vacanza col partner per il Sagittario. Incontro sconvolgente per il Leone single. Interessanti incentivi economici per il Cancro. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 12 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 11 gennaio 2016

oroscopo oggi

Vita matrimoniale alle stelle per il Toro. Ore piccole in ufficio per i Gemelli. Per il Leone serata erotica tra le braccia del coniuge. Per i single della Vergine si prevede l'incontro con una persona di altra cultura. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 11 gennaio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 10 gennaio 2016

oroscopo oggi

Per i Gemelli lunga vacanza con il coniuge. La fatica si farà sentire per l'Ariete. Tensioni in agguato nella coppia del Cancro. Vergine, manifestate in modo più marcato il vostro amore al partner. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 10 gennaio 2016.

Leggi Tutto »