mercoledì , novembre 22 2017

Oroscopo 2017 Acquario

Il 2017 non inizierà molto bene per l’Acquario, soprattutto in campo sentimentale e qualcuno dovrà lottare non poco per rimanere con la persona amata dalla quale tuttavia non riuscirà a separarsi.

Per fortuna la presenza di Urano nel segno vi aiuterà ad usare la vostra razionalità e quindi non temete, farete senza dubbio le scelte più giuste per la vostra vita. Molti Acquario insisteranno su qualcuno che forse non ne varrà la pena, ma nessuno riuscirà a farvi cambiare idea. Se l’inizio dell’anno sarà in sordina troverete miglioramenti sensibili man mano che i mesi vanno passano e vedrete una nuova spinta dei energia e di opportunità in tutti i settori, anche in quello lavorativo, già dalla primavera e in particolare durante l’estate. Dedicate più tempo alle questioni lavorative se volete realizzare i vostri progetti, altrimenti rischiate di perdere tutto.

Non distraetevi e soprattutto badate bene alle vostre priorità: sono queste le cose che dovete perseguire senza lasciarvi fuorviare. Come al solito, sarete supportati dalle persone che hanno stima di voi e che vi sono sempre accanto, quindi non sarete da soli. La crescita dal punto di vista professionale sarà di alto livello e potrà destare anche qualche invidia tra i colleghi di lavoro. Voi però non avete fatto nulla in particolare per attirare sguardi indiscreti e lascerete perdere. E’ stata piuttosto la vostra professionalità ad infondere sentimenti contrastanti, cosa che vi lascerà indifferenti. Un po’ di stress accumulato soprattutto nei primi mesi dell’anno minerà il vostro fisico e dovrete concedersi qualche piccola ma necessaria pausa per rigenerarvi.

Oroscopo 2017: Acquario e Amore

Testardi come siete, potreste rischiare di mandare a monte un amore sicuro e una relazione stabile. Gli astri vi consigliano di ponderare le situazioni e di non agire d’impulso, ma di ascoltare le ragione del partner. Qualcuno sarà tentato di frequentare persone non proprio raccomandabili, che potranno mettere in condizioni di fare una scelta magari avventata. Non lo fate, riflettete prima di troncare un rapporto importante e cercate di risolvere le discussioni e le incomprensioni che possono nascere all’interno di un rapporto. Le cattive frequentazioni possono influenzare maggiormente soprattutto se state attraversando un brutto periodo in amore. Ascoltate i consigli di chi vi ama e desidera solo il vostro bene e vedrete che ritroverete l’armonia e la serenità sia in famiglia che in coppia. Chi desidera un amore più appagante troverà rifugio da un’altra parte, ma potrebbe pentirsi di ciò che lascia.

Per i single Acquario il 2017 sarà un anno ricco di piacevoli sorprese e le storie in arrivo saranno molto eccitanti e appassionate. Addirittura per molti alcune storie potrebbero rivelarsi definitive solo se lo volete. Non abbiate paura di mostrarvi passionali e audaci, sarete molto apprezzati e coinvolgerete il partner. I periodi migliori per gli incontri che potrebbero avere un futuro in coppia saranno tra maggio e giugno, mentre l’estate vedrà fiorire solo storie di sesso per i single che non vorranno legarsi con nessuno. Le feste saranno un’ottima occasione per ritrovare gli affetti e magari riconciliarsi con persone della famiglia con cui avete avuto dei contrasti.

Oroscopo 2017: Acquario e Lavoro

Il lavoro sarà un argomento di grande discussione in questo 2017 per l’Acquario, con una prima parte dell’anno molto impegnativa, non solo per la mole di lavoro che avrete davanti ma anche per risolvere una serie alcuni problemi che si presenteranno inevitabilmente. In primavera avrete una breve tregua ma non cullatevi più di tanto: questo periodo infatti vi serba nuove opportunità e potrete gettare le basi per future collaborazioni lavorative in autunno. A portarvi tante sorprese sarà proprio la seconda parte dell’anno: le stelle preannunciano un salto di qualità e successi di carriera. Gli sforzi che avete fatto trovano quindi la giusta ricompensa e anche chi non ha ancora un lavoro stabile troverà occupazione. Se nel passato non avete rifiutato nulla, quest’anno vi saranno riconosciute le vostre competenze e farete un lavoro inerente alle vostre abilità.

Crescerete molto dal punto di vista professionale e anche da quello relazionale e raggiungerete le mete desiderate. Nel vostro settore entrerete in contatto con persone di spicco e grazie alla vostra intelligenza e intraprendenza sarete adulati dai vostri superiori. Questo susciterà l’invidia di alcuni colleghi di lavoro che vorrebbero essere al vostro posto ma non abbiate paura, tutto ciò che vi è stato concesso ve lo siete guadagnato. La vostra forza professionale vi permetterà di raggiungere traguardi che non avreste creduto di meritare, e avrete bisogno di metabolizzare il tutto per crederci veramente. Ma in fondo, essere oggetto di invidia a voi non dispiace, anche se questa non era la vostra intenzione lo farete con naturalezza. Con Giove che soffia una ventata di buone occasioni da metà Ottobre in poi potete chiudere l’anno con un bilancio più che attivo.

Oroscopo 2017: Acquario e Salute

Il detto “prevenire è meglio che curare” è perfetto per voi in questo nuovo anno e questo conferma che se non volete avere problemi dovete pensarci in tempo. Nel 2017 infatti vi salverete da alcuni malanni solo grazie alla prevenzione. Attenzione agli sbalzi di temperatura ma soprattutto al forte stress a cui sarete sottoposti durante i primi mesi dell’anno. Anche alla fine del 2017 potreste accusare una stanchezza eccessiva dovuta sempre al lavoro e per fronteggiarla avrete bisogno anche di una buona spinta emotiva che vi aiuti a riprendervi. La situazione di debilitazione non può essere tralasciata e dovrete praticare attività fisica, fare lunghe passeggiate e anche trascorrere del tempo all’aria aperta non vi farà male.

Una corsa a piedi o una passeggiata in bicicletta metteranno in moto il vostro organismo e sia muscoli che ossa ne beneficeranno, apportando migliorie in tutto il corpo. A contribuire alla vostra ripresa sarà anche una buona e sana alimentazione, composta da un elevato consumo di frutta e verdura. Anche qualche controllo dal medico gioverà il vostro stato di salute e ogni tanto fare un check- up è un modo per vederci chiaro su alcuni disturbi che sembrano passeggeri. Anche nel caso il mal di testa vi aggredisca all’improvviso, prendete qualche tisana invece di ricorrere subito ai medicinali.

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017 ariete
oroscopo 2017 toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017 cancro
oroscopo 2017 leone
oroscopo 2017 vergine
oroscopo 2017 bilancia
oroscopo 2017 scorpione
oroscopo 2017 sagittario
oroscopo 2017 capricorno
oroscopo 2017 acquario
oroscopo 2017 pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook