mercoledì , novembre 22 2017

Oroscopo 2017 Vergine

Il 2017 per la Vergine sarà un anno indubbiamente positivo, anche se non saranno pochi i contrasti da affrontare. Nonostante le novità interessanti sul lavoro, le difficoltà inizieranno già dall’inizio dell’anno, che sarà caratterizzato da impegni e intensa attività lavorativa ma anche di tante soddisfazioni.

L’influenza di Mercurio non faciliterà le cose, dovrete prepararvi a ritmi stressanti e dovrete attendere la metà dell’anno per vedere i primi segni di positività del vostro operato. Sarà difficile avere del tempo libero da dedicare al partner e alla famiglia e con il carattere che vi ritrovate vorrete sempre avere ragione in tutto, anche quando le mancanze diventano troppe. Usate la pazienza e provate a conciliare impegni e vita privata, eviterete lamentele e problemi nelle relazioni di coppia, anche se sarete i primi voi a risentire dello stress accumulato, soprattutto verso la fine della primavera, in cui sentirete il bisogno di concedervi una pausa di relax.

L’alternanza degli alti e bassi caratterizzerà comunque un po’ tutto l’anno e ogni volta si sentirà il bisogno di ricaricare le energie per riprendere gli impegni e portarli a termine. Tanti i cambiamenti, alcuni dei quali rivoluzioneranno per sempre la vostra vita, ma per fortuna ogni male non viene per nuocere e si tratterà per la maggior parte di cambiamenti in positivo. Sarete pieni di energie durante l’ultima parte dell’anno e con Saturno a favore sarete pieni di idee ma soprattutto avrete chiara la strada da percorrere. I contrattempi sono finiti e le stelle annunciano armonia e prosperità!

Oroscopo 2017: Vergine e Amore

Sarà difficile mantenere l’equilibrio e molti Vergine in questo 2017 dovranno lottare non poco tra incomprensioni familiari e discussioni per assicurare stabilità alle relazioni. Soprattutto i nati nella seconda decade saranno disturbati dal transito negativo di Saturno che porterà fastidi nella coppia, ma per fortuna non sarà un periodo permanente e le questioni di poco conto si risolveranno presto. Magari, per chi è in coppia, può organizzare un viaggio o qualche serata speciale per ritrovare la sintonia spezzata dallo stress lavorativo e riportare serenità nell’ambiente familiare. Potranno essere motivo di discussione anche le questioni legate al denaro e nel primo periodo dell’anno potrebbe presentarsi qualche problema economico. Ma anche questi problemi saranno passeggeri e in autunno ritroverete la serenità accanto al partner di sempre.

Anche per i single si prospetta un anno 2017 ricco di incontri interessanti: durante il periodo estivo ci saranno molte possibilità di incontrare l’anima gemella, soprattutto grazie all’ingresso di Marte e Venere, i due pianeti che stimolano passione e amore. Ma il periodo di maggiori incontri sarà invece la seconda parte dell’anno: la presenza di Saturno in questa stagione infatti porterà incontri molto interessanti, alcuni dei quali si trasformeranno in storie stabili. Per tutti i Vergine dal mese di settembre le stelle annunciano un periodo di amori incandescenti e coinvolgimenti passionali profondi e duraturi, quindi datevi da fare perché anche per chi è stufo di stare da solo c’è la possibilità di vivere un’esperienza amorosa finalmente importante. Con Saturno potrebbe nascere infatti un impegno a lungo termine che dovrebbe gettare le basi per un futuro sentimentale in dolce compagnia.

Oroscopo 2017: Vergine e Lavoro

Come già avete capito, il lavoro nel 2017 non sarà tutto rose e fiori. I problemi da superare e gli ostacoli che incontrerete in ambito professionale non saranno pochi e vivrete dei periodi altalenanti che comunque vi vedranno molto impegnati. Soprattutto nella prima parte dell’anno sarete totalmente immersi nel lavoro per non perdere quelle possibilità di avanzamento di carriera o ulteriori opportunità che solo l’impegno e la costanza vi possono garantire. Molti i cambiamenti anche in ambito lavorativo che vi porterà via altrettanto tempo nella vita privata, e cercherete di portare a termine ogni cosa certi di vedere prima o poi i risultati. E i riconoscimenti non tarderanno ad arrivare: infatti, a metà anno sarete ricompensati dei vostri sacrifici e le stelle prevedono successi e guadagni concreti, una boccata di respiro dopo periodi di magra.

L’influsso di Giove che continua nel segno porta nuove entrate finanziarie e ottime prospettive di lavoro anche durante l’ultima parte dell’anno. In questo periodo riacquisterete le energie per fare qualcosa che rientra nelle vostre competenze e giocare qualche altra carta a vostro favore. Chiedete però consiglio al partner prima di accettare nuove offerte e valutate i pro e i contro: nel complesso sono previsti investimenti importanti che potrebbero portare lauti guadagni, ma considerate il rischio e agite con oculatezza. Le prospettive di successo sono buone ma come ben sapete, non tutto vien da solo e occorre tutto il vostro impegno affinché ogni operazione abbia un esito positivo. Abbiate fiducia nel futuro e tutto andrà bene!

Oroscopo 2017: Vergine e Salute

Pochi altri segni tengono come voi alla salute e alla forma fisica e se vi curate è proprio per prevenire malanni e altri disturbi. E fate bene, perché vi ammalate raramente, ma in questo 2017 dovete prendere qualche precauzione in più per salvaguardarvi da qualche disturbo fastidioso. Nel prossimo anno, infatti, dovete cercare di prevenire i malanni provocati dagli sbalzi di temperatura e magari recarvi dal medico per porvi rimedio. Durante l’inverno qualche raffreddore turberà la vostra salute ma se prendere i giusti provvedimenti scomparirà in pochissimo tempo. Per aumentare le difese immunitarie, assumete qualche farmaco da banco e bevete spremute d’arancia, ricche di vitamina C. Se siete dei fumatori, è il momento di smettere di fumare e consentire al vostro corpo di trarne beneficio. Per il resto, non avrete problemi di salute di grande importanza e il 2017 vi vedrà in certi periodi particolarmente carichi di energie.

Se volete mantenervi sempre in forma non smettete di curare l’alimentazione e privilegiate il consumo di frutta e verdura. Inoltre, bevete tanta acqua ed eliminate dalla dieta cibi grassi e salati. Seguite anche una regolare attività fisica, soluzione importante per scrollare di dosso stress e tensione. Concedetevi una buona dose di relax e prendetevi qualche divertimento: il duro lavoro vi ha sfiancato e la vostra salute potrebbe risentire della stanchezza accumulata. A questo punto, una vacanza è quello che ci vuole, per ritemprare mente e fisico.

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017 ariete
oroscopo 2017 toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017 cancro
oroscopo 2017 leone
oroscopo 2017 vergine
oroscopo 2017 bilancia
oroscopo 2017 scorpione
oroscopo 2017 sagittario
oroscopo 2017 capricorno
oroscopo 2017 acquario
oroscopo 2017 pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook