mercoledì , novembre 22 2017

Oroscopo 2017 Bilancia

Un 2017 pieno di impegni per la Bilancia! Anche se l’anno sarà caratterizzato da qualche delusione sarete presi da grande energia e non vedrete l’ora di realizzare i vostri sogni.

Certamente non tutto sarà facile per voi nati sotto il segno della bilancia e farete un po’ di fatica a ritrovare equilibrio e serenità, ma la voglia di combattere non vi manca e come sempre riuscirete nel vostro intento. La vostra arguzia vi contraddistingue e l’intelligenza vi accompagna facendovi fare le giuste scelte. Il desiderio di raggiungere la meta è più forte degli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino e alla fine riuscirete a spuntarla. Il nuovo anno sarà ricco di occasioni professionali e la vostra grinta sarà ricompensata, ma anche l’amore va a gonfie vele.

Su tutti i fronti il 2017 si preannuncia un anno pieno di soddisfazioni e brillerete di luce propria. Chiunque vi starà accanto sarà contagiato dalla vostra euforia e dal vostro buonumore, e di certo non vi dimenticate degli altri quando ce n’è bisogno. I cambiamenti saranno tutti a vostro favore, sia in campo sentimentale che professionale, e se all’inizio vi sembrerà di correre troppo, pian piano riuscirete ad organizzare vita privata e lavoro. Bando ai compromessi, avete talento, quindi nulla può sconfiggervi, se meritate una promozione sarà più che giusta e mai giunta per caso. Se durante l’anno non avete potuto pensare troppo a voi stessi, lo potrete fare a cominciare dai mesi invernali e potete dedicarvi al partner e alle spese di fine anno, senza badare a spese visto che le entrate si sono moltiplicate. Decisi e caparbi, non vi fermerete un attimo.

Oroscopo 2017: Bilancia e Amore

L’amore non dovrebbe subire particolari scossoni in questo nuovo anno ma dovete tenere gli occhi aperti nelle amicizie. Molte persone che credevate sincere potrebbero invece non essere tali e i loro trabocchetti potrebbero rivelare altri scopi. Per fortuna il vostro senso pratico non vi abbandonerà e anche se l’inizio dell’anno sarà piuttosto frenetico grazie a Nettuno riuscirete a capire chi frequentare e chi lasciare per strada. Le stelle prevedono incontri interessanti fin dall’inizio del 2017 e anche possibili cambiamenti nelle relazioni. Se siete in coppia potete rinsaldare il rapporto ma se per forza di cose la relazione non va avanti non temete e gettatevi nella mischia, la vostra energia positiva attirerà come una calamita. Il vostro bisogno di evasione sarà così forte che dovete valutare cosa lasciate: se avete trascurato il partner dimenticando anche le date importanti forse la crisi è al culmine e vi conviene guardarvi attorno.

Anche per i single le stelle prevedono nuove conoscenze fin dall’inizio dell’anno ma pieni di impegni come siete vi sarà difficile mantenere un rapporto duraturo, anche perché la voglia di vivere secondo le vostre aspettative può impedirvi di legarvi sentimentalmente. Possibile anche un ritorno di fiamma, ma siete sicuri che sia la persona definitiva? Il consiglio delle stelle è quello di non prendere decisioni avventate e di godervi le meraviglie che vi offre la protezione del pianeta Venere sul finire dell’estate e che appiana tutto, dall’amore alle amicizie al sesso. Le previsioni sono quindi abbastanza positive e potreste incontrare qualcuno di speciale, in grado rendervi felici come piace a voi e capace di regalarvi emozione meravigliose.

Oroscopo 2017: Bilancia e Lavoro

Rinnovarsi è l’imperativo per i Bilancia che nel 2017 dovranno seguire per conquistare nuovi avanzamenti di carriera e ottenere migliori guadagni. Le occasioni non vi mancheranno, anche se per mettervi in gioco non prenderete alcuna pausa. L’inizio dell’anno sarà in assoluto il più stancante ma vi aspettano tante soddisfazioni che vi ripagheranno delle fatiche che avete dovuto sostenere. I frutti tanto attesi non tarderanno ad arrivare ma abbiate pazienza e fate le cose un po’ alla volta, altrimenti potreste rischiare di confondervi. Tante le opportunità di crescere in ambito professionale e grazie alla vostra intelligenza e al vostro modo di fare sormonterete tutti gli ostacoli. Le finanze saranno favorite e potrete anche permettervi di aiutare qualcuno in difficoltà. Lavoro e guadagni cammineranno di pari passo, a ritmo incalzante, e potrete pensare anche a progetti folli, investendo denaro anche inutilmente, ma vi piacciono le cose belle e ogni tanto avete voglia di togliervi qualche capriccio.

Arriverete all’estate con una buona dose di responsabilità a cui non potete sottrarvi e lancerete in avanti alcune ambizioni che avevate tralasciato e che adesso volete nuovamente portare avanti. Rivedeteli e confrontateli con la realtà, se si tratta di progetti realizzabili allora avranno successo. A fine anno affronterete qualche piccolo problema di natura ereditaria legati al passato o di natura finanziaria ma li risolverete con la vostra solita diplomazia. Giove influenza positivamente il vostro segno e l’effetto benefico protegge il vostro operato, quindi datevi da fare e mettete in gioco tutta la vostra abilità per ottenere buoni risultati.

Oroscopo 2017: Bilancia e Salute

I nati sotto la Bilancia non subiranno particolari disturbi di salute in questo nuovo anno, a parte i raffreddori portati dai cambiamenti di stagione. Evitate di prendere malanni legati agli sbalzi di temperature e in particolare evitate i colpi di freddo. Inoltre, vista la mole di lavoro che dovete affrontare sin dall’inizio dell’anno, sarete particolarmente stanchi e spossati. Di certo non vi lamentate perché le vostre finanze si impinguano, ma ricordate che stare fermi fa irrigidire le ossa e i muscoli. Quindi, muovetevi e fate attività fisica, camminate, nuotate, andate in bicicletta, fate la corsa al mattino presto, insomma, cercate di darvi una mossa! Ogni tanto mettere in movimento l’organismo fa bene e alza anche le difese immunitarie proteggendovi quindi dalle influenze e dai raffreddori stagionali.

Inoltre, regolate l’alimentazione e diminuite sia le bevande gassate che i dolci, per non rovinare lo stomaco e digerire anche meglio. Cercate anche di diminuire le tazzine di caffè e dormite di più. La stanchezza vi causerà insonnia soprattutto all’inizio dell’anno, ma evitate i farmaci e prendete qualche buona tisana rilassante per conciliare il sonno e scrollare lo stress accumulato durante il lavoro. Assumete anche tante gustose spremute per combattere il raffreddore e diminuire la tosse, e consumate più frutta e verdura, sicuramente farete un favore all’organismo e anche alla linea.

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017 ariete
oroscopo 2017 toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017 cancro
oroscopo 2017 leone
oroscopo 2017 vergine
oroscopo 2017 bilancia
oroscopo 2017 scorpione
oroscopo 2017 sagittario
oroscopo 2017 capricorno
oroscopo 2017 acquario
oroscopo 2017 pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook