martedì , settembre 19 2017

Oroscopo 2017 Toro

L’oroscopo del 2017 per i nati sotto il segno del Toro raccomanda maggiore riflessione e meno angosce. Insomma, più leggerezza e meno apprensione rendono la vita più facile e consentono di affrontare le situazioni più serenamente.

Una raccomandazione che per i Toro è d’obbligo, visto che il carattere di questo segno zodiacale è incline al temperamento affidabile e responsabile. L’anno avrà inizio con molti impegni che porteranno inevitabilmente qualche delusione, per questo è consigliabile prendere le cose con più filosofia e farsene una ragione invece di cadere nello sconforto. Da giugno in poi comunque le cose dovrebbero cambiare e arriveranno anche tante novità positive, soprattutto il lavoro darà risultati più che soddisfacenti.

Tante le opportunità e per molti non si escludono occasioni di lavoro all’estero. Non mancheranno purtroppo incomprensioni con il partner e con gli amici, e qualcuno non mancherà di lanciarvi frecciate alle spalle. Tutto questo creerà dispiacere, è chiaro, ma per andare avanti cercate di chiarirvi con chi è sincero con voi, il resto va per la sua strada. Nel complesso, il 2017 sarà un anno ricco di sfaccettature, con periodi di alti e bassi ma mai culminanti in eccessi, per cui possiamo dire che l’andamento è positivo. Importante: non chiudetevi nel vostro riccio, ma cercate di trovare sempre un chiarimento, soprattutto con le persone care, che vi aiuteranno a superare tutte le ostilità.

Oroscopo 2017: Toro e Amore

Anno di certezze per storie che durano da anni. Infatti, i nati nel segno del Toro potranno contare sulla continuità di amori che durano da tempo, certi che non si scioglieranno come neve al sole. Chi vive in coppia può quindi stare tranquillo che il rapporto non subirà scossoni, grazie alla posizione fissa delle stelle che si rispecchia proprio nella vita di coppia. Ci saranno momenti intensi con il partner di sempre nel primo periodo dell’anno che consentiranno di superare alla grande qualche piccolo problema o incomprensione. Le tentazioni saranno dietro l’angolo e qualche disguido può presentarsi durante il periodo estivo ma basterà riflettere e ponderare ogni parola per evitare rotture. In ogni caso, tutto tornerà tranquillo alla fine dell’estate e all’inizio dell’autunno, in cui armonia e serenità torneranno a fiorire nella vita amorosa.

I single avranno l’occasione di fare nuovi incontri, alcuni dei quali possono essere decisivi per molti che finalmente possono accasarsi dopo aver trovato l’anima gemella. Saranno infatti tanti i Toro che, dopo aver volato di fiore in fiore, verranno colpiti dalla freccia di Cupido e cederanno le armi ad un amore stabile e duraturo. Molti incontri saranno annunciati già in estate e potranno vedere la concretizzazione del rapporto in autunno, sta a voi scegliere se dare impulso alla storia appena iniziata. In ogni caso, difficilmente i Toro resteranno senza anima gemella in questo nuovo anno!

Oroscopo 2017: Toro e Lavoro

Il 2017 sarà un anno ricco di opportunità per i Toro, anche all’inizio le difficoltà sembreranno frenare le occasioni professionali. Anche se tra alti e bassi, la presenza di Venere nella costellazione assicura risposte soddisfacenti nel mondo del lavoro e molto presto le delusioni lasceranno il posto ad una situazione apprezzabile che darà i frutti sperati. Anche per chi non ha un lavoro stabile o per chi è in cerca della prima occupazione i periodi saranno oscillanti e dovrà attendere il momento giusto per conquistare un posto dignitoso, oppure dovrà accontentarsi di lavori poco remunerati in attesa di meglio. Se riceverete delle offerte, prima di scartarle valutate bene i pro e i contro e poi decidete la soluzione migliore per voi. Se invece siete liberi professionisti ed avete iniziato una nuova attività lavorativa non preoccupatevi, i successi potranno arrivare senza troppi sforzi e magari saranno anche superiori alle aspettative. Riponete fiducia nelle vostre capacità e anche gli altri vi sosterranno aiutandovi a risolvere alcuni problemi iniziali, poi i risultati verranno in automatico.

Come ben sappiamo, il Toro è comunque una persona tenace e non demorde facilmente da ciò che vuole raggiungere: la sua pazienza è costante e non lo fa arrendere, per cui attende l’occasione giusta per emergere. Proprio questa caratteristica sarà quella che permetterà ai nativi del segno di raggiungere anche alti obiettivi nel 2017: contate quindi sulle vostre forze e capacità e gli astri vi proteggeranno e anche tra tante insidie tese da chi non vuole il vostro successo saprete quale direzione prendere. Dopo tanti impedimenti e tranelli, da fine aprile potete contare su un periodo più favorevole e a parte un piccolo break estivo alla fine dell’anno concluderete in bellezza la vostra sfera lavorativa. In quest’ultima parte dell’anno molti Toro avranno raggiunto importanti cambiamenti professionali grazie anche alle energie spese e molti di loro correranno il rischio di approfittare della posizione ottenuta, che ha fruttato magari anche lauti guadagni. L’oroscopo 2017 consiglia comunque ai Toro di mantenere la calma e di non farsi provocare dalle aggressioni, anzi invita a tenersi pronti per gestire qualsiasi controversia con azioni riflessive e consoni alle posizioni raggiunte.

Oroscopo 2017: Toro e Salute

La vostra salute non avrà particolari problemi e metterà tutto a posto nella vostra vita. Sarete infatti in grado di affrontare qualsiasi cosa perché siete forti e resistete ai cambiamenti del tempo. Nulla potrà scalfire le vostre condizioni fisiche e anche i malanni stagionali passeranno su di voi senza lasciare tracce o segni duraturi. Ovviamente dovete stare lontano da ambienti in cui le infezioni sono certe ma per il resto il vostro fisico non subirà facilmente attacchi di virus e batteri. Una raccomandazione va comunque fatta: non eccedete nell’alimentazione troppo elaborata che potrebbe avere qualche conseguenza sul colesterolo e sul peso, ma anche sul fegato. Quindi, evitate troppi cibi grassi, aperitivi e liquori in eccesso, ma cominciate a consumare tanta acqua e rigeneranti succhi di frutta.

Saturno protegge la vostra salute e anche i piccoli disturbi di reumatismi possono risolversi facilmente, ma le precauzioni non sono mai troppe, quindi prendete qualche rimedio. Per il resto, il 2017 sarà un anno tranquillo e potete anche fare progetti per una vacanza anche a lunga scadenza, il vostro stato di salute non vi impedirà certo di farla!

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017ariete
oroscopo 2017toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017cancro
oroscopo 2017leone
oroscopo 2017vergine
oroscopo 2017bilancia
oroscopo 2017scorpione
oroscopo 2017sagittario
oroscopo 2017capricorno
oroscopo 2017acquario
oroscopo 2017pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook