mercoledì , novembre 22 2017

Oroscopo 2017 Sagittario

Il 2017 per il Sagittario sarà un anno senza troppi cambiamenti in vista. Alcune certezze sigilleranno i rapporti di coppia che fin dall’inizio dell’anno saranno stabili e senza particolari sorprese.

Proprio l’amore circonderà i nati in questo segno a 360 gradi e i rapporti saranno favoriti da influssi astrali molto positivi. Qualche piccolo stravolgimento può verificarsi nella seconda metà dell’anno e riguarderà non solo le relazioni sentimentali ma anche il settore professionale. L’influenza di Giove vi aiuterà a prendere le decisioni con maggiore risolutezza e vi aiuterà a scegliere tra le opportunità che vi verranno offerte. Sarete più maturi e più forti anche in situazioni delicate come quelle che riguardano la risoluzione di un problema familiare o del settore finanziario, in entrambi i casi riuscirete a dare una soluzione concreta. Il vostro interessamento sarà molto apprezzato e chi riceverà il vostro aiuto non lo dimenticherà di certo, anzi ve ne sarà grato.

Il settore professionale sarà abbastanza stabile e raggiungerete nuovi successi grazie anche al supporto di colleghi e amici che vi apriranno le porte per fare nuove esperienze. Il periodo di maggiore impegno sarà nella prima parte dell’anno, in cui sarete anche un po’ affaticati a causa anche di qualche lieve malanno. Ma non preoccupatevi, in estate sarete in ottima forma e potete rifarvi di ciò che avete perduto. Un po’ di sport anche se siete in vacanza può aiutarvi a recuperare le energie e a farvi stare bene.

Oroscopo 2017: Sagittario e Amore

Tutto il 2017 sarà pieno d’amore per il Sagittario e anche se sarete oberati di lavoro saprete come rimediare per ristabilire il rapporto e farvi perdonare per le vostre assenze. Se siete in coppia difficilmente farete a meno del vostro partner e ogni momento sarà buono per trascorrere insieme un weekend d’amore o una serata speciale. Non mancheranno le polemiche per chi trarrà molto tempo alla vita privata ma alla fine basterà una parola dolce per farvi perdonare. Anche in famiglia sarete molto coccolati e avrete premure e tanto affetto, con tante manifestazioni amorose che vi gratificheranno. Quest’anno darete spazio anche ai rapporti basati sul dialogo mentre ritroverete momenti di passione durante il periodo estivo, ma difficilmente arriverete a parlare di matrimonio, anche se avete un partner fisso. Con l’ingresso di Saturno in autunno qualche rapporto può incrinarsi e le stelle vi invitano ad avere pazienza con il partner.

Ottime chance anche per i single Sagittario, che quest’anno potranno trovare l’anima gemella che da tempo sperano di incontrare e le occasioni più propizie le avranno nella prima parte dell’anno: infatti, in questo periodo l’influsso di Giove favorisce incontri che potranno diventare relazioni stabili e durature. Bando alle incomprensioni, non pretendete troppo dal partner e avrete più possibilità di vivere amori tranquilli. In ogni caso, il 2017 è l’anno dei grandi amori, ma potrebbero esserci anche forti delusioni sulle nuove conoscenze, cercate dunque di non lasciare troppi rimpianti alle spalle, potreste pentirvene!

Oroscopo 2017: Sagittario e Lavoro

Il prossimo anno il Sagittario viaggerà con Giove permanente nel segno e le opportunità di lavoro saranno tantissime. Sicuramente sarete sotto pressione sin dall’inizio dell’anno ma il periodo è molto favorevole e non potete tirarvi indietro. Abbiate pazienza e seminate bene, anche se non subito raggiungerete le mete avete tutte le carte in regola per riuscire nel vostro intento. A settembre potete programmare il vostro futuro e realizzare molti dei vostri desideri: il periodo è favorevole per pensare ai cambiamenti, sarà in vista un nuovo lavoro e anche un nuovo stile di vita. I nativi in questo segno saranno pieni di ottimismo e neanche le piccole difficoltà li fermeranno, l’importante è mantenere ottimi rapporti con i colleghi che potranno risultare fondamentali negli avanzamenti di carriera. Anche chi non ha ancora trovato lavoro non deve preoccuparsi, tra Ottobre e Novembre le occasioni sicuramente non mancheranno, spetterà a voi non lasciarle sfuggire.

A differenza degli anni precedenti, le finanze andranno molto bene e avrete anche entrate superiori alle aspettative, grazie al lavoro che sarete capaci di fare e che non vi farà mancare nulla, anche se vi ruberà molto tempo. Anche chi deciderà di rendersi indipendente con un’attività potrà finalmente dirigere e fare nuove esperienze. Unico neo di questo anno è Saturno, che con la sua presenza influenzerà le situazioni e magari vi darà qualche problema prima della fine dell’anno, ma nel tempo stesso vi inviterà a crescere, ad essere maggiormente responsabili e consapevoli delle vostre scelte, e vi esorterà ad assecondare le vostre ambizioni. Anche se qualche problema potrà intralciare il vostro percorso, per fortuna Giove non vi abbandona e grazie ai suoi influssi benevoli anche i problemi più forti saranno mitigati. Dopodiché potrete festeggiare e passare le feste natalizie con grande serenità.

Oroscopo 2017: Sagittario e Salute

La vostra salute, anche se apparentemente sembra buona, sarà cagionata dallo stress che avrete addosso soprattutto nella prima parte dell’anno a causa del lavoro a cui sarete sottoposti. Quindi, riguardatevi e controllatevi quando accusate qualche disturbo, anche se di minima entità. Non preoccupatevi, non si tratta di cose gravi, ma semplicemente di spossatezza e qualche buon consiglio non vi farà male. Per il resto, la sola cosa di cui potrete soffrire sarà qualche lieve malanno di stagione, da cui potete difendervi aumentando le difese immunitarie e conducendo uno stile di vita corretto. La vostra salute migliorerà nettamente in primavera e in particolare dal mese di maggio sarete in perfetto vigore e le vostre energie saranno al top, ma ricordate di non tralasciare la buona alimentazione e anche di fare qualche attività fisica, necessaria per tenervi in forma e combattere la stanchezza.

Assumete vitamine e integratori se il medico ve lo consiglia, sapete benissimo che è meglio prevenire che curare! Inoltre, non cedete alle tentazioni, soprattutto ai cibi dolci, che possono incidere sui valori del colesterolo, e se proprio non resistete, fatelo solo per le feste. Nonostante un po’ di alti e bassi, nel complesso il Sagittario godrà di un buon equilibrio e di tanto benessere: il suo ottimismo si manterrà costante durante l’anno e vivrà tanti momenti con grande spensieratezza.

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017 ariete
oroscopo 2017 toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017 cancro
oroscopo 2017 leone
oroscopo 2017 vergine
oroscopo 2017 bilancia
oroscopo 2017 scorpione
oroscopo 2017 sagittario
oroscopo 2017 capricorno
oroscopo 2017 acquario
oroscopo 2017 pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook