mercoledì , novembre 22 2017

Oroscopo 2017 Cancro

Impegnativo ma pieno di entusiasmo, il 2017 sarà un anno irregolare ma pieno di soddisfazioni per il Cancro che potrà finalmente raggiungere le mete tanto ambite, anche se per ottenerle dovrà concentrarsi e sfruttare ogni opportunità.

Durante tutto il corso dell’anno il segno del Cancro sarà governato dalla Luna e l’umore ne subirà l’influenza. Infatti, se di solito vi conoscono come persone solari ed estroverse, avrete qualche momento di cattivo umore che stupirà non poco amici e colleghi. Il problema è che avrete qualche controversia al lavoro che vi procurerà dei fastidi e riverserete le conseguenze sul partner o con i familiari. Per evitare malintesi, cercate di essere più docili e più propensi a volere il loro aiuto: il loro affetto e la loro vicinanza vi farà stare meglio e se li metterete al corrente delle vostre problematiche potete anche trovare una soluzione più rapida.

Cari Cancro, dedicate del tempo a voi stessi, rilassatevi e trovate la vostra giusta dimensione con il partner, con cui la relazione si fa sempre più solida. Se nel settore lavorativo e in quello familiare avrete degli intoppi, non si potrà dire lo stesso delle amicizie, che coltiverete e ritroverete per ricaricarvi e riprendere energia. Comunque, non perdetevi d’animo: gli impegni profusi all’inizio dell’anno in ambito lavorativo vi daranno i giusti riconoscimenti e questo vi ripagherà delle pene che avete passato. La fine dell’anno riserverà nuove opportunità e dovrete essere pronti a sfruttare al meglio tutto ciò che vi riserva il futuro.

Oroscopo 2017: Cancro e Amore

La vita privata del Cancro in questo 2017 avrà bisogno di stabilità e i nativi del segno andranno alla ricerca di un rapporto che li coinvolga sentimentalmente ma che al tempo stesso sia in grado di migliorare sensibilmente la loro condizione sociale. Chi è in coppia dovrà fare attenzione a non scaricare i malumori e le tensioni sul partner. Come già detto, l’inizio dell’anno sarà particolarmente impegnativo e non sarà facile mantenere il controllo, ma dovrete farlo se volete che la vostra relazione abbia un seguito. Quindi, non fatevi trascinare dall’ira e confidatevi se qualcosa turba il vostro animo, ma non permettete alle difficoltà di minare il rapporto di coppia. Se adotterete questo atteggiamento, tutto scorrerà tranquillo e la vostra storia non subirà scossoni. L’arrivo della primavera risveglierà i vostri sensi e il vostro umore e la ripresa caratterizzerà sia la vita di coppia che quella sociale. In questo periodo prenderete tutto ciò che vi potranno dare parenti e amici: d’altronde il Cancro è molto legato ai suoi affetti e non può rinunciarvi!

Per chi è single le occasioni di flirt non mancheranno, e per molti quello che prima era solo un amore passeggero potrà anche trasformarsi in amore vero. Infatti, il 2017 potrà essere un anno propizio per i Cancro single e molti potranno trovare la loro dolce metà e realizzare il proprio sogno d’amore. I periodi più favorevoli sono la primavera e l’estate, complice anche il moltiplicarsi degli incontri. Nulla di troppo coinvolgente, però, solo incontri romantici che vi scalderanno il cuore!

Oroscopo 2017: Cancro e Lavoro

Se da un lato sarete perseguitati da continue seccature nell’ambito lavorativo, dall’altro avete la tenacia di desistere e di non mollare. Questo dettaglio farà la differenza e la certezza di avere sempre qualcuno che ascolterà le vostre lamentele vi darà il coraggio di superare tutto. Ascoltate i consigli e impegnatevi, presto raggiungerete gli obiettivi prefissati e se siete in attesa di risposte, non temete, le avrete a tempo debito. Già da inizio anno dovete lavorare tanto e anche se non mancheranno le difficoltà, tutto cambierà nella seconda metà dell’anno, quando raccoglierete i frutti di ciò che avete seminato. Quindi, se avete intenzione di migliorare la vostra condizione professionale non indugiate e puntate sulle vostre capacità per mostrare quanto valete. Siete sempre molto modesti ma ogni tanto un pizzico di caparbietà non guasta per ottenere quel posto a cui tenete tanto. E se anche quello non soddisfa le vostre aspettative, guardatevi intorno e candidatevi per qualcosa che sia più in linea con le vostre capacità.

Se agirete con costanza il 2017 sarà davvero un anno ricco di soddisfazioni, e anche il denaro non sarà affatto un problema, le finanze annunciano grande prosperità, in modo particolare a gennaio e poi ancora da aprile a ottobre. Per chi è invece in cerca di lavoro e non ha un’occupazione fissa le opportunità non mancheranno di certo e potrà intraprendere nuovi percorsi fino a trovare quello di maggiore gradimento. Gli astri annunciano occasioni di lavoro favorevoli a cominciare dalla seconda decade di aprile. Inoltre, a partire dalla primavera sono anche favorite le attività imprenditoriali, e se volete mettervi in proprio questo è davvero un bel momento! Le stelle sono dalla vostra parte e ogni azione sarà positiva.

Oroscopo 2017: Cancro e Salute

Per quanto riguarda la salute il Cancro non sembra accusi nulla di particolarmente importante durante il corso del 2017. A prendere maggiormente i nativi di questo degno saranno infatti i settori lavorativo e sentimentale. Eppure, anche il Cancro avrà bisogno di curare gli stati di stress e di ansia per prevenire disturbi generali sulla salute. Anche se siete di costituzione forte e robusta, infatti, l’intensa attività lavorativa che caratterizzerà il nuovo anno vi lascerà spossati e sicuramente avrete bisogno di una buona dose di ricostituenti per rimettervi in forma. Se avete disturbi di gastrite o mal di schiena rilassatevi e svolgete qualche attività che vi consenta di stare qualche ora in totale tranquillità. In genere, però, anche una corretta e sana alimentazione gioca a vostro favore e il vostro fisico ne uscirà gratificato. Cercate inoltre di alzare le difese immunitarie per evitare di beccarvi qualche brutta infezione.

Gli astri prevedono un aumento dei disturbi maggiormente fino a febbraio, per diventare calanti prima dell’arrivo della primavera, quando i dolori che vi affliggevano scompariranno per lasciare posto ad una salute smagliante. E durante l’estate avrete tutto il tempo per recuperare e mantenervi in forma, ma state attenti agli eccessi e curate bene anche i malanni più comuni per evitare di ricadere. Sapete, le ricadute sono ancora peggiori!

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017 ariete
oroscopo 2017 toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017 cancro
oroscopo 2017 leone
oroscopo 2017 vergine
oroscopo 2017 bilancia
oroscopo 2017 scorpione
oroscopo 2017 sagittario
oroscopo 2017 capricorno
oroscopo 2017 acquario
oroscopo 2017 pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook