mercoledì , novembre 22 2017

Oroscopo 2017 Gemelli

Gli astri prevedono per i Gemelli un 2017 con forti contrapposizioni, con tanti aspetti positivi da un lato e grandi sacrifici dall’altro, ma nel complesso possiamo definirlo un anno positivo.

Infatti, se dai primi mesi dell’anno i nati sotto questo segno dovranno affrontare tante prove, le cose andranno sicuramente molto meglio a partire dal mese di giugno: è proprio questa seconda parte dell’anno a riservare tante sorprese e tanti successi, sia nel campo sentimentale che nel settore lavorativo. Non disperate se inizialmente tutto appare stabile e senza mutamento, e lasciatevi guidare dall’influenza di Mercurio che vi spingerà ad usare la logica e la razionalità per trarre il meglio da ogni situazione. Gli impegni si moltiplicheranno soprattutto durante i mesi estivi e dovrete giustificarvi con chi reclama la vostra presenza, e questo causerà inevitabili malintesi e rotture, ma tutto avrà un suo fine e lo verificherete quando, a fine estate, giungeranno quelle promozioni che tanto attendevate.

Pacifici come siete, sarete il punto di riferimento per rinvigorire rapporti spenti da tempo e il vostro spirito buono vi porterà a migliorare anche quelli con parenti e amici che non vedevate da tempo. Anche gli amori avranno uno slancio maggiore a partire dalla seconda metà dell’anno e potrete ritrovare l’intesa con il partner, appagati già dalle esperienze lavorative. Se avete voglia di una pausa, scegliete le vacanze invernali come tempo ideale da dedicare a voi stessi, in modo da investire le energie al lavoro nel periodo più favorevole secondo le stelle.

Oroscopo 2017: Gemelli e Amore

Le questioni d’amore saranno molto delicate e in questo nuovo anno i Gemelli dovranno soppesare le parole per evitare di far spazientire anche il partner più paziente. Ricordate che non avete un carattere facile e qualcuno alla fine potrebbe stancarsi dei vostri atteggiamenti troppo leggeri. Cercate invece di dialogare e chiarite la vostra posizione: solo così forse molte cose si aggiusteranno e potrebbero nascere progetti a lunga scadenza. Con la comprensione e con l’uso della vostra spiccata intelligenza, cosa indubbia nei Gemelli, sistemerete anche qualche piccolo problema di coppia e chi ha una relazione solida troverà nuovi spunti per continuare. I vostri progetti sono importanti e ogni ostacolo può impedirne il raggiungimento, quindi la serenità di una storia d’amore può solo dare risultati positivi. Chi ha tentato di ricucire un rapporto ma non c’è riuscito, non deve disperare: insistete e riuscirete a conquistare la vostra metà. Qualcuno prospetta addirittura l’arrivo della cicogna. Anche se ai primi tentativi non ci sarà alcun riscontro positivo, non disperate.

Date tempo al tempo, il 2017 potrebbe darvi quello che cercate. E anche se i single non sembrano impegnati nella ricerca di un amore, saranno invece tante le possibilità di incontrare un partner con cui fare coppia. Anche se tutto l’anno la sfera sentimentale è favorevole per questo segno, le stelle indicano che gli incontri più significativi saranno nel mese di agosto.

Oroscopo 2017: Gemelli e Lavoro

Responsabili e seri nel lavoro come solo i Gemelli sanno essere, i nati sotto questo segno si distinguono proprio per l’impegno che mettono in ogni attività e per i risultati che riescono a raggiungere senza bisogno di essere spalleggiati da altri. Siete anche orgogliosi e volete raggiungere le mete prefissate da soli! Eppure, se volete arrivare in alto e volete raggiungere ulteriori obiettivi, dovete fare squadra e dovete collaborare, stringere alleanze, insomma non isolatevi. Le opportunità che vi verranno offerte non possono sfuggirvi dalle mani solo perché non volete stringere la mano a qualcuno! E se siete al primo lavoro, non potete certo permettervi di avere arie di supremazia!

Se siete alla ricerca della prima occupazione troverete facilmente tante occasioni da poter sfruttare a vostro favore: i periodi migliori saranno quello primaverile e quello estivo. Infatti, gli astri indicano le occasioni favorevoli in questi periodi dell’anno e starà a voi saperne fare buon uso. Se invece avete già un lavoro e volete migliorare la vostra posizione professionale dovrete attendere l’autunno: in questo periodo le opportunità che vi si presenteranno saranno molto interessanti e potrete scegliere cosa fare tra le tante proposte che avrete sotto mano. Il periodo invernale sarà abbastanza impegnativo perché dovete mantenere gli equilibri raggiunti ma è proprio grazie ad essi che avrete un po’ di respiro. Le fatiche che avete affrontato durante la primavera e nel periodo estivo hanno portato i loro frutti e ciò vi consentirà di vivere serenamente l’ultima parte dell’anno. In ogni caso, farete investimenti oculati, il vostro obiettivo è vivere un futuro lontano da preoccupazioni economiche.

Oroscopo 2017: Gemelli e Salute

Con l’amore e il lavoro al top ci si aspettava anche una salute di ferro per il Gemelli! Invece questo 2017 vi riserva qualche brusco rallentamento nella salute, ma non temete! Potrete risolvere qualche acciacco dedicando del tempo a voi stessi, magari praticando qualche attività sportiva per scaricare al tensione e l’affaticamento dei primi dell’anno, che saranno pieni di impegni e sacrifici. Inoltre, consultate il vostro medico e sottoponetevi ad un’alimentazione rigida e regolare, evitando gli eccessi e privilegiando cibi sani e salutari. Le tentazioni alimentari sono la vostra condanna e non sapete proprio resistere! Se occorre, consultate uno specialista che saprà come rimettervi in sesto e vi seguirà nella cura. La vostra salute non è perfetta, perciò, se volete pensare da voi stessi al resto dei vostri impegni, dovete sottostare ad un ritmo di vita diverso e dovete sbarazzarvi delle dipendenze cattive, come ad esempio i dolci!

Se non avete voglia di allenarvi o di fare uno sport specifico, camminate a lungo e concedetevi qualche ora di pausa per rilassarvi, magari sorseggiando una tisana che avrà effetti benefici anche sulla vostra psiche. Se non vi piacciono le tisane e nemmeno le attività sportive, scegliete qualche attività creativa come la musica: il vostro corpo e la vostra mente ne trarranno beneficio e la salute migliorerà in men che non si dica. Dopo una partenza iniziale non proprio florida, i Gemelli potranno beneficiare di un notevole innalzamento delle energie già a metà anno e in particolare il livello di energia avrà una spinta maggiore dopo il mese di luglio.

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017 ariete
oroscopo 2017 toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017 cancro
oroscopo 2017 leone
oroscopo 2017 vergine
oroscopo 2017 bilancia
oroscopo 2017 scorpione
oroscopo 2017 sagittario
oroscopo 2017 capricorno
oroscopo 2017 acquario
oroscopo 2017 pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook