giovedì , settembre 21 2017

Oroscopo 2017 Ariete

In linea di massima il 2017 sarà un anno positivo per l’Ariete, che avrà la possibilità di portare a termine molti dei progetti che iniziato nell’anno precedente. E questa sarà una soddisfazione per questo segno che si toglierà alcuni sassolini dalle scarpe e darà una risposta a chi pensava il contrario.

Quindi, ottime aspettative e traguardi importanti costelleranno buona parte dell’anno dalle buone aspettative e dai grandi traguardi. I soggetti più inclini ad ottenere dei risultati sono quelli nati nella prima decade che, influenzati da Marte e Venere, avranno a favore tutte le occasioni che si presenteranno per concludere favorevolmente i loro progetti, sia in ambito professionale che sentimentale. L’importante è ovviamente saper cogliere le opportunità: quindi, largo all’intuizione e al fiuto per concludere tutto ciò che non siete riusciti a terminare nell’anno precedente. Le stelle preannunciano situazioni in cui potete raggiungere il massimo, basta coglierle al momento opportuno e agire con decisione. L’ultima parte dell’anno segnala invece qualche difficoltà, ma non si tratterà di cose di grande importanza, e potrete risolverle facilmente cercando di agire con ponderazione e mettendo da parte l’istinto. E’ infatti proprio questo che dovete dominare, cercando di affrontare ogni situazione con razionalità se volete risolverla.

Oroscopo 2017: Ariete e Amore

Vivere con un Ariete di certo non è così semplice e il carattere impulsivo di questo segno spesso può portare liti e spiacevoli discussioni. Per il 2017 la parola d’ordine nell’Amore è relax: riflettere e rilassarsi è importante per non pregiudicare le relazioni d’amore. Come ben sapete, le incongruenze tra partner non portano nulla di buono e questo può portare alla fine della relazione. Le discussioni saranno più frequenti nel secondo semestre mentre alla fine dell’anno ci potranno essere rotture e gelosie. Quindi, abbiate pazienza e ascoltate il partner. Se riuscite a vivere il rapporto di coppia in maniera serena, allora troverete la conferma della storia d’amore. Molti Ariete invece subiranno l’influsso di Marte e Venere che porterà nuovi stimoli nella vita amorosa e saranno trasportati verso nuove avventure.

Se invece siete single e in cerca dell’anima gemella, il 2017 vi offre tante occasioni per trovare la persona del cuore: in particolare, gli astri prevedono incontri interessanti durante tutto l’anno, visto che i due pianeti saranno sempre vicini tra loro all’interno della costellazione. Gli incontri saranno favoriti soprattutto in estate, periodo in cui potete ambire anche a nuove conquiste. Ma non esagerate, potreste rimanere delusi! Infatti, non è detto che la persona che vi farà battere forte il cuore possa essere l’uomo o la donna della vostra vita, quindi muovetevi con cautela. Buone le prospettive invece per le nuove amicizie, da cui potrebbero nascere rapporti duraturi.

Oroscopo 2017: Ariete e Lavoro

Questo sarà davvero un anno importante sul fronte lavorativo e saranno tante le opportunità che vi saranno proposte per raggiungere gli obiettivi desiderati. Il 2017 si presenta infatti come un anno dalle grandi possibilità e avrete sotto mano tante offerte interessanti da valutare per dare corpo ai vostri progetti. Di norma l’Ariete lavora con diligenza e il suo operato viene quasi sempre apprezzato, ma quest’anno tutti i riflettori saranno puntati su di lui, quindi è richiesta anche una buona dose di concentrazione per non perdere di vista i risultati. Anche se il periodo non è a favore di chi è in cerca di lavoro, gli astri prevedono per l’Ariete buone possibilità di trovare occupazione anche per chi è in cerca del primo impiego, mentre sono in arrivo miglioramenti della propria posizione lavorativa per chi desidera fare carriera. La sfera lavorativa raggiunge il massimo nella prima metà dell’anno, con tante novità che si concentreranno a maggio, e dopo l’estate, periodi in cui si vedranno concretizzare i rapporti di lavoro e le nuove opportunità.

In linea di massima, comunque, tutto l’anno è positivo per l’Ariete. L’ambizione e la testardaggine saranno punti a favore di chi cerca un impiego più stabile, che dovrà tirare fuori tutta la grinta tipica del segno per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo. Attenzione, però: non tutto è raggiungibile subito e molti progetti richiedono impegni e costanza, quindi cercate di non mandare tutto all’aria con la solita impulsività che vi caratterizza, rischiereste di compromettere ciò che avete seminato con tanta pazienza. Durante l’anno è anche importante concedersi un po’ di relax e la pausa estiva è un’ottima occasione per poter riprendere le forze dopo un periodo di intensa attività lavorativa. Sarà un modo per fare il pieno di energie in attesa del rientro per volgere l’impegno al periodo autunnale.

Oroscopo 2017: Ariete e Salute

Se nel lavoro gli astri vedono tante cose positive, lo stesso non si può dire della salute. Infatti, le previsioni non sono delle migliori e a peggiorare le cose siete proprio voi che non volete mai sottoporvi ad analisi e controlli per tenere d’occhio i disturbi. Come sempre, la prevenzione è l’unica risorsa che può garantire uno stato di buona salute e gli Ariete devono puntare su questa possibilità per non aggravare le situazioni precarie. Quindi, largo alla buona alimentazione e all’attività fisica, ma non esagerate con gli esercizi e state attenti a non prendere peso perché con Giove opposto la forte esigenza del cibo si fa sentire in maniera più pressante. Un po’ di sport vi servirà a rinforzare le difese immunitarie minate dall’arrivo del freddo che provocherà malanni stagionali anche intensi. Tutelarsi e proteggersi in anticipo per prevenire situazioni più gravi è sempre la soluzione migliore, anche se gli sbalzi di temperatura saranno i principali colpevoli di febbre e raffreddore.

Curarsi è indispensabile per mantenersi in forma, soprattutto in vista del fatto che con la mole di lavoro che avrete in questo 2017 l’impegno psico-fisico sarà notevole. Con l’opposizione di Giove e il trigono di Saturno talvolta avrete momenti di stanchezza fisica e anche qualche momento di sconforto per la paura di non farcela: questi momenti avranno ripercussioni negative anche sulla vostra salute per cui prendete di petto la situazione e agite di conseguenza, ovvero ricorrete a degli stratagemmi per risolvere i problemi di salute. Le previsione negli altri campi sono buone, per cui prendete spunto per migliorare anche le vostre condizioni fisiche!

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017ariete
oroscopo 2017toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017cancro
oroscopo 2017leone
oroscopo 2017vergine
oroscopo 2017bilancia
oroscopo 2017scorpione
oroscopo 2017sagittario
oroscopo 2017capricorno
oroscopo 2017acquario
oroscopo 2017pesci

Tutto sul segno zodiacale dell’Ariete:

Commenta l'oroscopo con Facebook