mercoledì , novembre 22 2017

Oroscopo 2017 Scorpione

Il 2017 per i nati dello Scorpione sarà un anno molto attivo, pieno di nuove esperienze e anche ricco di avventure sentimentali che potranno sfociare anche in qualcosa di serio.

Per cominciare, sarete protetti da Plutone in ambito lavorativo che vi consentirà di raggiungere le mete che tanto desiderate e che avete già programmato in passato, ma sarete anche in grado di far fronte a tutte le problematiche che riguarderanno la famiglia e anche le relazioni sentimentali. Lo sforzo e l’impegno che metterete per raggiungere gli obiettivi vi fortificherà e sarete capaci di prendere decisioni importanti sia nelle scelte professionali che nelle questioni d’amore, come possono esserlo una nuova posizione lavorativa o un matrimonio.

I primi mesi dell’anno vi vedranno impegnati nella speranza di accrescere le occasioni e presto vedrete i frutti dei vostri sacrifici. Non fate caso alle critiche di amici o parenti su alcune vostre decisioni, pensate piuttosto a ciò che è meglio per voi. Saranno comunque tanti ad appoggiarvi e questo vi gratificherà moltissimo. Anche le amicizie in questo nuovo anno miglioreranno e conoscerete persone che vi accompagneranno per tanto tempo nel vostro cammino. Anche se lungo il percorso dell’anno qualche difficoltà può ostacolare il raggiungimento delle vostre mete, supererete tutto con una buona dose d’impegno e di razionalità, curando nel frattempo anche le relazioni interpersonali. Un po’ di stress disturberà il vostro fisico e vi causerà sbalzi d’umore, per cui ogni tanto prendetevi qualche giorno di pausa, non può che farvi bene.

Oroscopo 2017: Scorpione e Amore

I rapporti sociali andranno alla grande e con Giove che protegge l’amore e le amicizie non avrete nulla da temere. Ovunque sprizzerete simpatia e fascino e non vi sarà difficile fare nuove conoscenze: i flirt passionali saranno davvero tanti e molti potrebbero trovare la persona con cui costruire insieme il proprio futuro. Le coppie più stabili attraverseranno qualche ostacolo ma riusciranno a superarlo e saranno così uniti che penseranno al matrimonio. Molti potranno invece avere una bella sorpresa, magari una cicogna in arrivo, che rinsalderà l’unione e manterrà l’armonia di coppia. Anche i nuovi fidanzamenti nasceranno sotto una buona stella. Sarete circondati da amore e affetto e costruirete amicizie che dureranno a lungo. Ovviamente per molti non mancheranno le delusioni, causate magari da un inatteso comportamento del partner, ma la ripresa è dietro l’angolo e per chi rimane single all’improvviso ha la speranza di trovare subito un’altra persona che conquista il suo cuore.

Favorevoli all’amore saranno gli incontri durante i mesi di aprile e maggio dell’anno nuovo, mentre per coloro che si proclamano da sempre single la seconda metà dell’anno può essere propizia per la nascita di un nuove amore. In ogni caso, i single non rimarranno delusi e per loro è in vista anche un possibile ritorno di fiamma, da spegnere subito se non volete rimanere scottati. La fine dell’anno sarà caratterizzata da una rinnovata armonia nelle relazioni e sarete perfettamente rilassati e concentrati a godervi la ritrovata intesa con il partner di sempre oppure con l’anima gemella che avrete appena incontrato.

Oroscopo 2017: Scorpione e Lavoro

La sfera lavorativa prenderà molto del vostro tempo in questo 2017 e gli Scorpione dovranno mettere in campo tutta la loro abilità per non perdere le opportunità che si presenteranno. Le difficoltà saranno tantissime lungo il percorso ma l’influenza di Saturno vi aiuterà a vedere con maggiore chiarezza e obiettività le situazioni che man mano si porranno alla vostra attenzione. Fate tesoro delle esperienze passate per organizzarvi al meglio e prendere le giuste decisioni. Nel complesso l’anno si prospetta molto positivo e potrete progettare tutto ciò che volete perché le stelle sono a vostro favore. In ogni caso, usate equilibrio e ponderate ogni decisione per evitare di avere complicazioni o magari compromettere la riuscita di alcuni progetti di lavoro.

Mai agire d’istinto, quindi controllatevi e non lasciatevi distrarre dai vostri obiettivi: tenacia e caparbietà vi faranno raggiungere le mete tanto agognate e la vostra audacia sarà ricompensata da tante soddisfazioni. Cercate di non suscitare antipatie in ambito lavorativo, che potrebbero danneggiare la vostra immagine e stringete amicizie che possono cambiare il vostro futuro professionale. Questo non vuol dire che dovrete accettare compromessi, ma guadagnarsi appellativi poco consoni ad un ambiente di lavoro può incidere sulla vostra carriera. Quindi, buon viso a cattivo gioco può aiutare a sopportare qualche piccolo inconveniente ma sicuramente i vostri sforzi non andranno in fumo! La situazione vi sarà più chiara alla fine dell’anno, quando vi renderete conto di avere ottenuto ciò che desideravate. Gli astri prevedono elogi e avanzamenti professionali grazie anche a circostanze fortuite che favoriranno la vostra ascesa.

Oroscopo 2017: Scorpione e Salute

L’anno intenso che vi aspetta certo non preclude una forma fisica sempre positiva e senza intoppi. Anche se le stelle non rivelano particolari problemi di salute, lo stress accompagnerà il vostro stato fisico e ogni tanto contribuirà a darvi qualche piccolo fastidio. Attenzione ai disturbi gastrici che possono rivelare qualche problema più serio e curate bene anche i raffreddori che potrebbero tenervi a letto molto più di quanto pensate. Se siete stressati dal lavoro concedetevi un periodo di vacanza e se avete difficoltà a vedere bene controllate la vista. Non si sa mai, potreste avere bisogno degli occhiali e magari non lo sapete. E’ comunque certo che lo stress del lavoro si ripercuoterà sulla vostra salute e anche il vostro umore ne risentirà, con alti e bassi che possono anche procuravi altre grane.

Dedicatevi a qualche rilassante attività sportiva e mangiate sano per riprendere le energie, oppure fatevi coccolare dai massaggi energizzanti di una spa ben attrezzata: nel giro di qualche ora avrete ritemprato corpo e spirito e risollevato di conseguenza anche l’umore! Il tempo trascorso davanti al computer ha atrofizzato i vostri muscoli e le vostre ossa e un po’ di sano relax è la soluzione ideale per ritrovare le forze perdute. Evitate anche i cibi troppo calorici e se fate una vita troppo sedentaria e non volete fare sport camminate, passeggiate all’aria aperta o magari andate in bicicletta. Stare un po’ in mezzo alla natura vi aiuterà a ritrovare il vostro equilibrio psico-fisico!

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017 ariete
oroscopo 2017 toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017 cancro
oroscopo 2017 leone
oroscopo 2017 vergine
oroscopo 2017 bilancia
oroscopo 2017 scorpione
oroscopo 2017 sagittario
oroscopo 2017 capricorno
oroscopo 2017 acquario
oroscopo 2017 pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook